mercoledì 20 aprile 2011

Talking About Madness

Mood: MAD!
Sono cotta di sonno diciamo dalle 9 di sera eppure sto resistendo così tanto che credo che sia normale per una persona sentirsi così assonnata. Perché sto scrivendo a quest'ora? E con un titolo tanto sospetto?
In effetti il titolo non vuole dire NIENTE ma siccome questa è stata una di quelle notti in cui la pazzia dilaga su MSN ho voluto chiamare così il post in onore della conversazione demenzialmente intrattenuta con la mia Lilo fino a poco fa!
Purtroppo non so quando potrò risentirla, sapete com'è non è facile rintracciare i soggetti che vivono all'interno di altre persone. Esatto, sebbene io adori la mia cuginetta così com'è e non le cambierei neanche un capello, qualche volta esce fuori una personalità che fra tutte non le si attribuirebbe proprio: sembra quasi me!Adoro quella sua condizione di "sclero" che crea una così bell'armonia fra tutti i presenti; un po' come la nostra Mikuru che di tanto in tanto diventa un'altra. (non saprei dirvi se è la stessa sindrome di Lilo, quella Mikuru ha un'altra aura)
Forse sono tutti così, tutti tranne me ( e Alice ovviamente). Questa è una bella forma di pazzia, si sa che io sono contro ogni forma di serietà anche nelle situazioni meno opportune (sorvolando le risate ala morte di mio nonno, no non sono sadica ero solo una bambina che credeva dormisse) e quindi quando anche le persone tendenzialmente poco propense alla "risata facile" diventano potenziali "risate-ambulanti" io non posso che esserne felice! Tra l'altro oggi sono venuta a conoscenza di una bella notizia, ossia che si è aggiunta un'altra classe della mia grande scuola rosa alla lista di quelle che credono io non sia "normale"! Siamo a quota 4, se vogliamo escludere una classe che si è diplomata l'anno scorso. Allora mi sono preposta l'obbiettivo di arrivare a 10 classi entro la fine del triennio, voglio diventare famosa, yeah!
Per la cronaca io sono normalissima se la soglia di normalità la fisso io(Ora si che rientriamo nel tema del titolo, ne sono felice). Mi chiedo allora io e l'Alice perché siamo quasi immuni al cambio radicale della personalità esposte a particolari condizioni climatiche? Perché noi di nostro tendiamo già ad essere così, in particolarmente io, ci sarà un motivo per cui la gente mi vede e chiama in quel modo no? Però il vero divertimento, anche per noi, arriva quando c'è qualcuno che entra nella modalità "sclero" insieme a noi.
E' un concetto così contorto che non mi prendo neanche la briga di spiegarlo veramente e mi limito a fare qualcosa di molto affine alla pazzia: il discorso non-sense!

Da oggi sono cominciate le vacanze pasquali, e pure sapendo che questa Pasqua sarà meno religiosa di quella dello scorso anno ( anno passato benissimo ...) non ho fatto nulla per migliorare la mia condizione ne credo farò nulla per farlo, io sono così: non ho la ben che minima traccia di forza di volontà in corpo, figuriamoci nell'anima. Quindi quando posso non faccio nulla neanche se me lo impongo da sola, figuratevi che spesso litigo letteralmente con la mia coscienza, l'unica sorta di doppia personalità che possiedo escludendo la modalità eremita-depresso che non posso considerare una vera e propria personalità. Ultimamente vinco sempre io nelle questioni che non riguardano altra persona che me, e questo mi dispiace perché so che lei ha sempre ragione. 
Comunque sia auguro una Santa Pasqua a tutti i Cristiani del mondo! (anche da parte di Gigetto, la mascotte della 3° G che alloggia da me per questi 4 giorni)







Del pazzo mi piacciono soltanto due canzoni e i soldi!

2 commenti:

  1. Ahahhaahha beh più pazzo e sclerato di noi....non c'è nessuno!!! >w< xD Ti voglio bene, nee-chan! <3

    RispondiElimina
  2. ahahah in realtà c'è uno più pazzo di noi : IL BIMBO DI LILO!!! XD (per maggiori informazioni chiedere a lei)

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*