lunedì 27 giugno 2011

0 Title

Un post che avrei chiamato volentieri "sclerando nella noia" ma sebbene mi ripeta spesso questa volta ho ovviato al problema con un " zero titolo" che calza anche abbastanza bene a quello che mi appresto a dire/sclerare oggi.

L'illustrissima me che c'è in me non sa più che fare, si annoia.
No, non era questo quello di cui volevo parlare, ho ovviato al problema della noia con l'ennesimo anime ( si lo so , sono fissata ma era sulla  lista "vedere tanti anime").
Ho litigato con Lilo , ivece ...  questo si può considerare un problema, no? In realtà no!
Continua a ripetere che  le devo delle scuse e che l'ho ferita ma  non vedo il mio errore, le ho fatto un complimento!

Io sono della contorta idea che non spetti all'uomo dire cos'è giusto e cos'è sbagliato, a quello ci pensa Dio con i 10 comandamenti e con il giudizio universale [...] quindi ogni giudizio umano vale meno di una gomma già masticata. Tutto questo che c'entra con la lite con Lilo? C'entra, c'entra.
La mia coscienza, una brava ragazza per carità, mi costringe a sottomettermi a tutti e tutte e talvolta a farmi apparire molto servile nei confronti della gente, cosa che nonostante i pro non sono. Io non sono affatto una santa, sono una stron*a piuttosto.
Quindi ai miei occhi, chi riesce a dire la sua senza problemi, a rispondere ai propri genitori senza troppi rimorsi, ad incaparbirsi per qualcosa senza mollare al primo intoppo è da ammirare e Lilo è così, o almeno così è ai miei occhi ... quando le ho fatto questo "complimento" ( così perché è uscito parlando) se l'è presa dicendo che non si aspettava un comportamento del genere da parte mia, che io la pensassi in quel modo, che io dicessi che lei era cattiva e tante altre belle parole.

Sono carini i post dove sclero non è vero? I need your help!

Ho provato a spiegarle il mio punto di vista, a dirle che non ci vedo nulla di male nel non dare sempre retta alla coscienza, che la reputo fortunata ma è irremovibile e aspetta delle scuse che , anche dandole, non ho motivo di dare ...



P.S. direi che è facile capire perché "0 title" si adatta a quello che ho scribacchiato qui.


Nulla di rotto si aggiusta magicamente 
papà, me lo compri il computer nuovo?

2 commenti:

  1. Sai, non sapendo di preciso cosa sia successo è difficile dire qualcosa in porposito...

    Sabato usciamo, vero? **

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*