domenica 12 giugno 2011

The End

Sai Lelouch sei stato l'unico in grado di farmi piangere con tale ardore( diciamo che sono scoppiata in lacrime senza che me ne accorgessi e la cosa è durata circa... finché la sigla finale si è ammutolita) ,se mi avesse vista qualcuno non mi avrebbe senz'altro riconosciuta perché si contano sulle dita di una mano anche le sole volte in cui un anime sia riuscito a farmi scendere una lacrima e io di anime belli ne ho visti tanti.
Questa è stata la fine più bella che avrei potuto immaginare, per te, per l'anime e ti ringrazio per avermi regalato questi giorni in tua compagnia: sono stati dei giorni di vera ossessione e possono testimoniarlo anche i sogni che ho fatto in queste brevi notti.
Sei anche uno dei pochi con cui mi sono messa a parlare, credo che una fissazione così non mi veniva da tempo. Riuscirò a superare anche te?




Stavi quasi riuscendo ad ingannare anche me ...
                                                                     so, goodbye Lelouch , All hail ^-^












No, non mi sono rincitrullita oggi, credo di essere nata così purtroppo.E' intrinseco della mia natura : mi piace parlare con persone che esistono solo nell'immaginario della gente.

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*