domenica 5 agosto 2012

Baby just say Yes

Secondo me Taylor Swift vive in un mondo tutto suo , un mondo fatto di favole e  amore idilliaco e per ciò l'ammiro. ( non ha capito niente di Taylor Swift)

Ora che ci penso è già da un po' che ho la fissa per la Swift, merito di mia cugina suppongo e poi Juss non fa altro che ascoltarla e cantare i suoi pezzi , quindi direi che anche volendo non potrei non conoscere quasi tutte le sue canzoni.
Comunque sia , ieri è stata una serata davvero speciale.
Era da prima che iniziassero le vacanze che nel mio gruppetto di amici  aspettavamo l'occasione giusta per programmare un party night a casa di qualcuno. E così finalmente la sorte ci ha assistito e abbiamo potuto realizzare il nostro raduno a casa di Lilo. I pigiama party, se così li vogliamo chiamare, sono già di per se stupendi. E' bello dormire in tre in un letto e stare sdraiati in sei a chiacchierare del più e del meno e ovviamente a litigare, ridere e scherzare. C'è sempre il classico lancio dei cuscini , un film e  le caramelle ma la cosa più importante , ieri sera, è stata la pizza presenza di quasi tutte.
Mi sono divertita molto; abbiamo riso e dopo tanto mi sono sentita un po' più serena in compagnia di una certa persona che aveva deciso di ignorarmi per il resto della vita. Abbiamo passato tutta la notte a parlare e sentirla parlare con me come sempre mi ha resa felice. Poi al mattino abbiamo cominciato a fare scherzi all'altro gruppo e così c'è stato uno scambio di "spaventi" che ha portato tanta allegria alle sei del mattino a mio cugino che stava nella stanza accanto e che probabilmente se fosse stata mia sorella avrebbe fatto una strage già alle undici di sera per il chiasso che facevamo.
Ringrazio che non sia stata mia sorella la persona della stanza accanto.

Siamo anche riuscite a vedere il film di K-on ( più o meno) , il che si può considedare un grande trionfo considerando che non eravamo mai riuscite a vedere finire un film tutte insieme per via del chiacchiericcio di fondo e dei gusti discordi.
A quanto pare K-on si è dimostrato in grado di tenere a bada persino un gruppo di pazze di cui appena la metà conosceva la serie da cui era tratto. Yeah!
Le risate che ci siamo potute fare durante tutto il lungometraggio non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che io e Lilo ci siamo fatte nella singola scena in cui Yui addormentata sull'aereo ricadeva su Azu-cat.
Ahah era la scena che mia cugina è costretta a subirsi tutti i giorni sull'autobus nelle vesti di Azusa. Però La cosa che più mi rende orgogliosa di questa scena è che per una volta è stata Yui ad interpretare me. Com'è adorabile la mia Yui!!

E poi boh, Giulia ha provato ad insegnarmi qualche accordo con la chitarra e Ilenia ha provato ad insegnarmi il motivetto del Roxas' theme ma mi sono dimostrata l'allieva più scarsa del mondo. Perdonami Iletta per il tempo e la pazienza che ti faccio perdere ogni volta che mi vedi o mi senti ! Gomen nasai!

4 commenti:

  1. Ciao! ^^
    A me il pigiama party è capitato di farlo una volta sola, ma hai ragione, è stato molto divertente!
    Sono contenta che tu sia riuscita a passare un'ottima serata con le tue amiche, è sempre un piacere stare tutti insieme!

    Comunque ho visto che ti interessa il manga Kyou no Kira-kun. Se vuoi ti lascio il link dal sito dove puoi trovare le scan! ^^

    RispondiElimina
  2. *-* Oh sii, sarebbe fantastico :3

    RispondiElimina
  3. Ecco qui il link della pagina dedicata al manga, dove sono raccolti tutti i capitoli pubblicati al momento!

    http://colorfulscans.blogspot.it/2012/03/kyou-no-kira-kun.html

    Qui segna fino al sesto capitolo, anche se è uscito anche il settimo.. Lo trovi guardando tra i post recenti. ^^
    Trovi anche altri manga e, se ti interessa, anche Ojousama wa Oyomesama, di cui avevo parlato sul blog ^^

    Buona lettura! ;)

    RispondiElimina
  4. Arigatou gozaimasuu sei stata gentilissima *-*

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*