sabato 29 settembre 2012

Scompetenza congenita?

Sono più che imbestialita, sono furibonda e fuori di me dalla rabbia.
Non è possibile che i parrucchieri prendano così superficialmente il loro lavoro! Non hanno il diritto di giocare con le vite e i capelli altrui in questo modo ...

E' come se fosse nella loro indole l'incapacità di ascoltare cosa gli viene richiesto dal cliente: "Ma mi senti? Avevo detto di accorciare le punte , perché mi hai rasato a zero?"
Probabilmente la sordità si acquista insieme al titolo di parrucchiere-rovina capelli, però adesso io mi ritrovo una frangetta disastrata e non ho neanche la forza di guardarmi allo specchio senza sentire il sangue ribollirmi nelle vene e le lacrime di rabbia salirmi agli occhi. Loro non sanno quanto può essere delicato l'animo di una persona che è costretta a guardare allo specchio un obrobrio che non aveva richiesto, tanto loro s'ammuccano i sorde e un ti virino chiù pi tuttu l'anno.




Grazie a chi ha cercato di convincermi con argomentazioni più o meno "convincenti" ( mamma, io il cielo lo guardo tutte le notti, lo so com'è la luna e non è più crescente) che i capelli mi allungheranno presto, non ci credo; l'ultima volta que quel biiiip mi ha sbinnato i capelli ( esattamente la volta scorsa, si perché la mia famiglia è praticamente cliente fessa di sto parrucchiere qua da una vita , ergo, è da una vita che mi rovina i capelli ) mi sono serviti 3 mesi per rendere i capelli più o meno decenti . Tre mesi significa che io a Dicembre avrò ancora dei capelli indecenti e che se i miei mi costringeranno a festeggiare il mio orrendo 18esimo compleanno apparirò ancora più brutta e sfigata del solito  ... che nervoso!
ecco come mi toccherà andare a scuola Lunedì ._.

3 commenti:

  1. Guarda...ti capisco! Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione! >.< in questi casi l'unica soluzione è cambiare in modo definitivo parrucchiere. E finchè la frangia non ricresce, tenerla indietro con un cerchietto o delle forcine. Se ti può consolare, quasi tutte le ragazze hanno vissuto questo piccolo dramma nella loro vita! ;)
    Un abbraccio e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T.T purtroppo è così corta che l'unico modo che sarebbe impossibile acchiapparla ( è lunga un centimentro °^°)

      Propongo di coalizzarci per ottenere un po' più di competenza! ;)

      Elimina
  2. Cambia parrucchiere, il cinese da cui vado io (e per cui mi prendono in giro tutti i parenti) riesce a fare di meglio XD

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*