lunedì 17 settembre 2012

That's more like it :D



Il primo week-end "scolastico" è stato abbastanza bizzarro, ho parlato con un sacco di gente e sono stata più fuori che dentro.
Ritornare a scuola è stato esattamente come non essermene andata: stessa classe a darci il benvenuto e vecchi professori a farci le raccomandazioni.
Però la scuola vera e propria , per me , comincia oggi. Oggi hanno cominciato a spiegare e ho già tanto da studiare per domani e i giorni a venire, sarà dura, ma spero di uscirne integra ( soprattutto lo spero for my nails che ho fatto allungare con dedizione durante l'estate).
Però , lasciando stare la scuola che tra una mezz'oretta tornerà ad assillarmi, vorrei concentrarmi un attimo sui miei pensieri e vedere cosa ne esce fuori.
Innanzitutto ho rivisto Vahn e i miei compagni, e fin qui ci siamo, poi , purtroppo, mi è arrivata all'orecchio una spiacevole notizia riguardande un parente di una mia compagna con la quale parlavo di più fino all'anno scorso. Da quando siamo tornati venerdì era abbastanza scazzata e anche notevolmente più sciupata. 
Poi Sabato , in un atto di ira, irritazione e tensione, ha sbottato alla professoressa che suo zio si era suicidato.
Sono rimasta un po' di sasso ma non ho saputo dirle niente per "consolare" la sua rabbia.
Nonostante ben due cugini di mia madre si siano suicidati in giovan'età, non ho mai vissuto una situazione del genere e anche chiedendo a mia madre cosa si prova in queste situazioni, l'unica cosa che sono stata in grado di fare è stato non fare niente.
Spero che le sue amiche più strette, ma soprattutto all'interno della famiglia, riescano a trovare qualche spiegazione in più per poter andare avanti. Mi dispiace tanto sentirmi così impotente di fronte alla sofferenza altrui.
...
Poi be', chi ho visto? Ah certo! 
Ho rivisto una manciata di miei ex compagni delle medie sabato, quando sono andata ad una festa di paese con le mie amiche ( è stato davvero un massacro perché in totale abbiamo camminato tre ore la mattina e, senza sdraiarmi mai , altre sette ore di sera! D: )
Uno fra tutti non lo vedevo da quando erano finite le scuole medie ed è stato davvero un piacevole shock scoprire com'è cambiato.
Era un bambino piccolino e striminzito ... adesso invece è davvero un bel ragazzo! E' stato come avere una visione vederlo girarsi verso di me e chiamarmi , dopo che erano dieci minuti che lo osservavo imbambolata per altri motivi ( era troppo carino >.<).
E quindi sono rimasta tutta la sera beatificata da quella visione, se è rimasto la brava persona che era alle medie, la sua fidanzata è la ragazza più fortunata del mondo!

Domenica mattina, invece, un ragazzo che ho tra gli amici di fb ma che praticamente non conosco,  mi ha scritto in chat se mi piacesse My little pony il che al principio mi aveva lasciata perplessa, visto che di solito la gente prima di fare domande così sconce  saluta e/o si presenta. Ma comunque , non tanto per soddisfare la folle richiesta di uno sconosciuto , ho accettato di vederlo. Così, tanto per capire come facessero gli adolescenti, per giunta maschi, a stare appresso a dei pony rosa, visto che ultimamente è diventata una pandemia la fissa per questo cartone animato.
E sapete una cosa? Non l'ho capito, ma credo che nella grafica, nella musica, nel doppiaggio, ci sia qualche messaggio in elfico che streghi la gente e faccia immediatamente amare i pony a chiunque!
E sono così adorabili *-*

Domenica sera invece mi è arrivato un mp dal mio zietto canario che mi diceva che la figlia sedicenne di un suo collega era interessata a conoscermi e ad aiutarmi con lo spagnolo, anche lei è una fanatica otaku e da come diceva mio zio è anche molto brava a disegnare !
Spero di conoscerla presto, lui gli ha dato la mia email di fb, ma quel contatto è così pieno di virus che ho smesso di usarlo da troppo. Così sono entrata, ho aggiunto la sua richiesta su msn e ho copincollato il suo indirizzo in un'email scritta con il mio nuovo contatto ... speriamo bene!

E sempre nello stesso momento si è collegato un mio vecchio amico di Elsword, quello che mi ha fatto la prima dichiarazione della mia vita ( molto , molto dolce e smielata = rifiutata seduta stante) , era da cinque mesi che non lo sentivo! Mi ha fatto piacere sapere che sta bene, che lavora, che studia e che suo fratello gemello dai gusti senza dubbio più "maschili" si sia fidanzato , ma tesoro mio , io aspetto che anche tu ti trovi qualcuna solo per poterle raccontare gli aneddoti imbarazzanti che conosco di te! Mwhahaha
Ti adoro Lithium, spero di parlare di nuovo con te presto o tardi .

In fine e meno importante, entrando sulla mia vecchia email ho trovato in linea un ragazzo che avevo conosciuto tanti anni fa, lui non si ricordava di me, ma io si , così mi sono divertita a trollarlo dicendoglio che ero una neolaureata di filosofia disoccupata, di 25 anni , che aspettava l'attesa proposta di matrimonio dal fidanzato! Ahaha, tutto questo solo per vendicarmi della sua risposta " la lontananza è importante" alla mia domanda " che t'importa della lontanza?".
Scusatemi, sono troppo infantile e raccolgo tutto come delle avances >.<
 
Tra sabato e domenica ho appurato che il mio bisogno di un compagno si sta intensificando in questo periodo, probabilmente è anche colpa della mia amabilmente amata light novel di SAO , dove Kirito-kun e Asuna-chan sono così love love da potermi fare venire il diabete , e la cosa più esasperante è che io , potendo leggere i pensieri di Kirito, mi devo sorbire "è bellissima" , "sembra che dansi" , "a stento trattengo le lacrime" , ogni volta che la vede!
- Kirito-kun, lo so che sei innamorato, lo so benissimo e capisco perfettamente come ti senti , Asuna è bellissima e anche per me è stato amore a prima vista, ma , visto che io stessa trovo che lei sia molto fortunata ad avere te,ogni tanto mi piacerebbe sentire anche ciò che pensa lei. Così da potermi unire al coro di sbavo senza sembrare lesbo xD
Non ha senso quello che ho detto vero? Be' ad ogni modo ho quasi finito il primo volume, sembra che per una volta tanto abbia vinto una scommessa anch'io ( forse) .

Perché sono così single? Anch'io vorrei un ragazzo che pensa di me quello che Kirito pensa di Asuna e anch'io vorrei pensare di qualcuno quello che Asuna di tanto in tanto dice di/a Kirito >-<
<3

Guardatevi my little pony  scusatemi per la mia tediosa lista di incontri, mi è servita per conservare una memoria stabile di un week-end che così pieni non ne avevo mai avuti :3

La versione umana di varie fanart è il motivo per cui adesso sto crollando dal sonno :3




 

9 commenti:

  1. Mio fratello vede i My little pony (e a 3 anni)...
    cmq c'è un premio per te sul mio blog: http://unlibroperdueamiche.blogspot.it/2012/09/tag-i-love-your-blog.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T-tre anni T.T ?
      Dicevo io che c'era qualcosa che non andava xD

      Pe me? :3 Accieeeee!

      Elimina
  2. Oddio ... allora io non sono l'unica che si fa i discorsi con i personaggi degli anime !!!!
    Mio dio credevo di essere impazzita !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ma no tochan, finché i tuoi discorsi saranno con i personaggi degli anime e non con gli alieni rientrai nella fascia delle persone "normalmente innoquoe"
      Io , da quel che ricordi , ho sempre parlato con loro ... mi sento peggio quando loro rispond.. no cioè, quando parlo da sola xD

      Elimina
  3. Ilia! =P
    Ahahah, sarai felice di sapere (ma chi me l'ha detta questa??? >_>) che anche io spesso mi ingegno mille modi per prendermi la rivincita su qualcuno, solo che non lo faccio mai xD
    Sei stata una grande a dire a quel tipo tutte quelle cose! XD
    Neolaureata in filosofia, poi! Ahahah, non ti ci vedo xD

    E.. sì, siamo sulla stessa barca.. Piacerebbe anche a me avere qualcuno come Kirito T____T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi lasciarti alle spalle le convenzioni morali e trollare tutti mwhahahah x°D

      Adesso preparo gli annunci da attaccare strada strada con su la foto di Kirito e scritto : Kirito cercasi per coppia duratura xD

      Elimina
  4. Interessante il tipo di My little pony... sicura che non si fumi dell'erba? O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà xD Se un giorno mi rivolgerà ancora la parola glielo chiederò :P

      Elimina

Amo i commenti *-*