sabato 22 settembre 2012

What a wonderful day

Oggi,checchè se ne dica, è iniziato l'autunno. ( Are you kidding me? No :P ) 
Quindi: buon equinozio a tutti!
totto sommato è stata una giornata fantastica, sotto molti aspetti: ieri sera ( ma non dovevi parlare di oggi? ) sono uscita con le mie amiche fregandomene dell'esercitazione scritta che avevo oggi e mi sono divertita tanto. 
Abbiamo passato un ultima giornata d'estate nel nostro stile: chiacchierata+ passeggiata+ karaoke on the road+gelato ( ho assaggiato per la prima volta il gelato con la panna sopra!).
In un certo senso non ci sarebbe stato modo migliore di chiudere con l'estate se non così, dopotutto , almeno la parte finale di questa calda stagione, l'avevamo passata esattamente in questo modo.
Morale della favola: non mi sarei pentita di essermi messa prima dei miei impegni neanche se oggi avessi preso un due grande quanto una casa in quella famosa "esercitazione scritta" che mi preoccupava tanto.
Ma siccome ,alla fine, non l'ho neanche fatta sono doppiamente felice di aver fatto la scelta giusta ieri.
Poi, be' , questo è stato il mio primo vero sabato scolastico e non c'è nulla di meglio dei sabati scolastici per apprezzare il sesto giorno della settimana. Come diceva Pippi Calzelunghe ? " voglio andare a scuola per avere le vacanze!" ? Più o meno una cosa del genere.

Tutto questo sarebbe bastato a rendermi la persona più felice del mondo, ma sono stata graziata con dell'altro!Aye!
Ho parlato a telefono con Juss,  l'ho convinta che my little pony non è solo un cartone animato per bambini u.u , ho letto SAO, è uscita la puntata di SAO, stanotte ho fatto uno strano sogno su Lucy mezza pelata e la banda di fairy tail,  ho preso l'autobus con mia cugina, ho conosciuto la preside, ho visto my little pony, domani mi posso alzare tardi,  ho rivisto Dragon Trainer (>w<) dopo la sua uscita al cinema e dulcis in fundo ... ho parlato con la mia kohai spagnola!
E' una ragazza adorabile, ama il fantasy, le città medievali, Harry Potter, Deltora Quest, le fanfic, parla un italiano meraviglioso, è allegra e scherzosa e Sasuke Naruto. ( meglio non parlarle di pairing yaoi però xD )
Il tutto condito da uno scambio di battute italoispaniche che non avevo mai fatto prima. Io le scrivevo in spagnolo e lei rispondeva in italiano. *-* ( l'unica volta che ho fatto una cosa del genere è stato con la mia corrispondente francese per conoscersi, ma c'erano meno "xD" e " lol " con la mia kohai francese).

E niente, sono contenta, scusatemi se vi annoy con le mie ciancie giorno dopo giorno, sarà un'anno scolastico durissimo, catastrofico e quant'altro e ho la certezza che non tutti i sabati saranno così belli sebbene attesissimi.
Mi dovrete sopportare ancora a lungo probabilmente . Gomen arigatou :3


[ Adoro Hiccup ! L'ho adorato sin dal primo momento in cui l'ho visto quando uscì al cinema e mi sono quasi commossa sul finale. Dragon Trainer è probabilmente uno dei miei film preferiti e , tra quelli d'animazione, probabilmente è il primo!]

Ho scoperto che Litha nel celtismo e negli altri neopaganesimi rappresenta la stagione estiva, figo ;3
Devo andare in bibioteca ad informarmi sull'antica religione e le sue discendenti: è troppo figo!

6 commenti:

  1. Concordo sui sabati, sono meravigliosi quando vai a scuola. Il sabato pomeriggio (e la sera) è l'unico momento che mi tengo libera! E' stancante, ma alla fine torni... felicemente distrutta (xD LOL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii io non sono una che esce molto ( sia perché adoro stare a casa sia perché sono priva di mobilità )e principalemente solo il sabato pomeriggio , ma quest'estate ho scoperto quanto possa essere bello uscire anche la sera ( sono cresciuta segregata in casa xD)
      e ... adoro uscire , anche se torno a casa con il mal di schiena :3
      shalalaaaa

      Elimina
  2. :) sono contenta che tu abbia passato una bella giornata XD strano ma vero, con la scuola succede anche questo ehehehhehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che all'uforia del sabato seguiti sempre la domenica, c'est la vie , vivrò ogni giorno aspettando il sabato :D

      Elimina
  3. Ok... Tu mi hai aggiunta ultimamente fra chi mi segue o hai cambiato nome all'improvviso e io non ti riconosco più? XD (può essere anche che tu ci sia sempre stata ma il mio cervello non riconosce, sono un po' rinco XD).
    In ogni caso... Non conosco (purtroppo) né Naruto né Fairy Tail (o meglio, li conosco di fama ma non ho mai letto manga/visto anime - devo smettere di mettere tutte 'ste parentesi XD) ma... Parlami di Harry Potter, di yaoi e di anime e manga in generale, e sono con te XD yeah! XD
    Eh già, l'altro giorno era Mabon... Peccato non essere riuscita a festeggiare! =( comunque beata te che l'hai fatto u.u divertiti finché puoi, fai bene u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ci sono da un po' tra i tuoi follower ma sono stata a lungo assente e quindi mi sembra anche giusto che tu mi abbia dmenticata ^^
      W lo yaoi!!! xD

      Elimina

Amo i commenti *-*