domenica 16 dicembre 2012

'cause all I need is an endless eight


E' passata una settimana , adesso sono tornata una pecora * .
In questi ultimi giorni sono stata pochissimo al computer, non che mi sia dispiaciuto ( non è dispiaciuto neppure a Ciccio , figuriamoci) , però avrei tanto voluto andare avanti con SAO . Ieri è uscita la penultima puntata a proposito, inutile dire che non l'ho ancora vista ma so cosa succede ed è fantasticamente fantastico *^*.
Lasciando perdere i miei scleri da fangirl, la prossima settimana non è solamente la settimana in cui finirà sword art online, ma è anche la settimana in cui finirà la mia vita infanzia , per lo meno ufficialmente.
Bello no? Vedrò finire sia sao che la mia vita strettamente legata all'animazione,della quale sao fa parte, tutto insieme . Non potevo ricevere regalo migliore!
Però, nonostante io frema dalla voglia di sapere come hanno trasposto quei versi bellerrimi del volume quattro, * Haruhi Suzumiya mode on* vorrei tanto questa settimana non finisse mai * mode off* . Ho paura, lo so è stupido, ma ho paura di diventare grande. Quello che non si può immaginare, a detta di alcuni filosofi del passato, non esiste. Ecco, io non riesco ad immaginarmi grande ... andiamo, io sono Yui Hirasawa! Come posso pretendere di crescere se la mia frase più sensata è " quando crescerò diventerò adulta?" .

Tra tutti i personaggi Disney io ho sempre saputo chi volevo essere, una volta tanto nella vita ho deciso facilmente, io volevo essere Peter Pan. Io sono Peter Pan , anche il mio corpo per un certo periodo di tempo ha dato retta alla mia sciocca convinzione, quindi perché adesso gli anni hanno deciso di passare e rendermi un'adulta? Chi l'ha chiesto di diventare maggiorenne? Io? No .
Lo so, lo so che non cambierà niente nella notte del 23 , le rughe le ho già adesso , non è questo il problema. Solo che io non riesco ad immaginarmici diciottenne semplicemente perché nel mio futuro ideale io morivo prima. E' una cosa bruttissima da dire , probabilmente, ma lo sapete che io sono una feticista della morte e che non ho avuto un'infanzia molto normale. Comunque sia io ho sempre pensato che sarei morta di cancro, peste, ictus, diabete , malattia strana più piccola ... chissà che la fine del mondo non mi accontenti ?
Be' le percentuali che io mi prenda il cancro non sono basse, come d'altronde non sono basse per nessuno ormai : ho un pappagallo a casa, a volte mi ha scacazzato addosso, ho respirato fumo passivo in quantità sufficente da avere i polmoni grigi, ho un coniglio ( questo dice tutto) , mangio come non si sa cosa e i miei nonni hanno avuto qualcosa di molto simile a dei tumori prima di morire. 
Ma direi che non è il caso di parlare di queste cose, dovrei preoccuparmi piuttosto del resto, di tutto ciò che mi aspetta .

Ormai sono quasi decisa : proverò ad entrare nella facoltà di psicologia dopo il diploma e se ce la farò e se riuscirò a laurearmi sarò disoccupata a vita. Ma i miei piani sono sempre andati oltre il lavoro, è comico e tragico al contempo ma io non mi sono mai immaginata a lavoro, ergo non posso lavorare ( chi era sto filosofo che lo vado a sposare ) . Io farò l'eremita, spero in Canada o in Nuova Zelanda ma ci sono tanti altri posti che vorrei vedere . Quindi potrei anche fare la vagabonda , ci può stare .
Okay , dai miei discorsi si evince che io non sono assolutamente pronta a diventare adulta : restituitemi la mia infanzia!!!!!!!!
Se avessi saputo che sarei dovuta diventare grande e che non sarei morta giovane avrei speso diversamente il mio tempo e mi sarei costruita un'adolescenza! 
Signori miei non posso fare altro che ricordarvi : MEMENTO MORI!
( potrei fare anche l'asceta mmm)
E come diceva la mia bisnonna : Chi ha tempo non aspetti tempo! Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi .
- Bisnonna, quand'ero piccola ragionavo secondo la psicologia inversa ed ero pigra più per dispetto che per altro ... adesso mi rendo conto che avrei dovuto ascoltarti.

-----------------Parlando d'altro 
Per le vacanze di Natale devo assolutamente leggere un sacco di cose :
- finire i volumi di SAO arretrati
- finire Dottor Jackill e Mr. Hyde
- finire Uno , Nessuno e Centomila
- Nashira 2 ( ancora lo devo comprare) 
- Mansfiel Park di Jane
- La coscienza di Zeno
E' una mission impossible , lo siento, ma mi basterebbe riuscire a finire sao per sentirmi soddisfatta , l'ultimo libro che ho finito è stato Fairy Oak! Oh mamma, devo assolutamente darmi una smossa!

wow! Non credo di aver mai fatto un post con più citazioni di questo; chissà se ho qualche speranza per il guinnes world  records.

-----------------E d'altro
Oggi ho visto Madagascar 3 ed è semplicemente fantastico! Il due non mi era piaciuto granché e così non mi aspettavo molto da questo, invece invece non mi ha delusa affatto! Amazing!
( se non altro mi sono consolata per non aver potuto vedere le cinque leggende , sì, sto cercando di aumentare il numero di citazioni per creare un record mondiale )
Okay, adesso me ne vado , sapevo sarebbe stato un post senza senso ma come dice Kyon  dove c'è Haruhi nulla ha mai senso!  :>


*per il compleanno di mia cugina avevo i capelli lisci ma di norma sono una pecora riccia.

2 commenti:

  1. *-------* l'infanzia è meravigliosa, e chi ha mai chiesto di crescere? Tutte le bambine intorno a me dicevano sempre che volevano diventare donne per mettersi i tacchi e il rossetto, io alzavo le spalle non capendole (e ancora non ci riesco, anche se devo dire che i tacchi e il rossetto hanno il loro fascino é_é) e andavo a giocare con i maschi. Come faccio anche adesso... comunque tutto questo è per dirti che... chi cavolo se ne frega di diventare grande! Avrai diciott'anni, ma questo non significa niente, gli anni sono solo un numero, ma credo che tu l'abbia capito :D
    Ok, è un commento non–sense... xD ma a parte il commento, io adoro le citazioni e anche questa faccina ---> *-----* LOL

    RispondiElimina
  2. SAO lo sto guardando è un anime a dir poco meraviglioso *-*
    Lo vedrei senza un attimo di pausa ... Beata te che leggi il manga ... ma è in inglese ?
    Waaa ora vado a vedermi un'altra puntata di Sword Art Online ,sono all'episodio sedici *-*
    Grazie per avermi fatto scoprire questo anime ti sono immensamente grata :3

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*