venerdì 1 marzo 2013

La fonte di tutte le rovine!

Let's call me Pandora guys, 'cause it's me and nobody else the beginning of all pains in the world
mwhahaha

Davvero *^* anche in classe quando mi chiamano all'appello rispondo Pandora e non più con il mio nome*, se l'è cercata il professore, è stato lui a dire, scherzando, " sempre lei ci colpa, è la fonte di tutte le rovine" così adesso io sono Nome Pandora Cognome  e mi piaaaaace .

Ahaha poi in classe, sempre per il nostro amato professore, sono anche la celeberrima Uno, nessuno e Centomila ( si stiamo studiando Pirandello e quella presa di mira è la lunatica della classe ovviamente, sono l'unica che non ha un lato nascosto visto che li mostro tutti a seconda delle giornate e quindi se prendessi in giro qualche altro potrebbe sembrare che insinuasse qualcosa ahahahah) ma questa è un'altra storia . xD

 Oggi ho innaugurato la nuova webcame in Full HD - preferivo millemila volte la mia vecchia , inseparabile compagna in Schifo SD, ma sono dettagli- e anche la nuova tinta , che non vi avevo ancora mostrato.
Poi, tra l'altro , mi sono legata i capelli in modo simpatico e tutto ciò mi fa rimpiangere i soldi spesi per l'acconciatura del mio compleanno .
Il colore? Non si nota? Doveva essere biondo "chiarissimo" ma al massimo, quando era appena fatto - cioè 40 giorni fa- era biondo miele-ramatosceno.
Il motivo per cui non sono del tutto soddisfatta del colore è perché non mi dona per niente, magari non sembra ( sia glorificata la mia capacità di giostrare le luci a mia disposizione- merito delle quali appaio il 99% meno cessa di come sono e come vengo nelle foto fatte dagli altri- ) ma ho la pelle giallognola e questo colore mi fa apparire ancora più "Simpsoniana". Q_______Q

Una mia amica oggi mi ha detto " secondo me staresti meglio con i capelli castano scuri" e non è la prima persona a dirmelo, non è neanche la prima a pensarlo visto che anche ai miei occhi ci starei meglio, ma io voglio essere bionda. Sto in fissa con il biondo e checchè se ne dica , io arriverò al colore che desidero, bene o male che mi stia. u.u

Uhm .. in realtà sono le tre e mzza (di notte) e io dovrei studiare la rivoluzione Russa, che per inciso metterò pure nella mappa , ma non ce la faccio : guardo il libro e penso a ... Ivan/Russia-saaaan =.= 
Se solo potessi raccontare le puntate di Hetalia durante le interrogazioni, sarebbe tutto più facile!

Oggi , stanotte, ho scoperto un avvenimento che mi ha lasciata basita: una mia sempai , che adesso avrà si e no 21 anni, si è SPOSATAAAAAAAAAAAAAA . Cioè ho millemila motivi per non credere a ciò che è successo, anche perché lei non era mai stata una a cui interessavano i ragazzi e fino ai 18 anni era sempre stata single.
Sono davvero , davvero sorpresa e mi chiedo tutt'ora WHY? 
Non lo so, non lo so e forse non lo voglio sapere, però tutti le facevano gli auguri e lei era stracontenta , si vede dalle foto, e quindi non lo so, non lo so e booooh.

Se chiudo gli occhi penso a ... Russia-saaaaaaaaaaaaaan -w-

No io sto male, sto davvero male, non riesco più a concentrarmi su nulla, non faccio più neanche i compiti di arte e questo è MOOOOLTO male!!!
Poi ci si mette pure Raffa che mi dice 123242356643543 di volte al giorno che mi ama, tipo saluto, e io fuuuuuuuuuu , no , non lo dice sul serio, però è bello sentirsi dire certe frasi idiote che si scambiano gli innamorati .

Blea, l'amour che cosa fastidiosa : tutti si fanno ziti tranne te , tranne te, tranne te , ma MEGLIO!!!

Della serie che oggi quella stessa mia amica  mi diceva:
- sono tutti fidanzati tranne me *tono melodrammatico*
- tranquilla, soli si sta meglio, al fidanzato ci pensi tra 40 anni. Per ora goditi la tua libertà :D
- Si a 40 anni! Io lo voglio adesso ! Certo, non voglio un fidanzato che sia una catena ma comunque non mi godo la troppa libertà se sono sola .

Ammetto che non ho capito cosa intendessa , ma andiamo avanti.

- Ma non devi guardare il fidanzato solo da un punto di vista catena-non catena. A me i maschi non piacciono ( tranne i piccoletti ovviamente) ma preferisco di gran lunga gli amici ai fidanzati.
- Ma il fidanzato è anche un amico, con cui ci si scambiano effusioni!-w-
Ehm , certo, a me fanno schifo le effusioni ( sopratutto con i maschi) e grr la barba, i baci *vomita*, gli abbracci dei maschi bleaaaaaaaaaaaah , non toccatemi razza inferiore!!!
Però c'è sempre l'eccezione : 

IL MIO AMATO SORA *coff coff *
Un giorno legalizzeranno il matrimonio con gli altri animali e allora io e il mio amatissimo pennuto ci sposeremo in barba a quella sottospecie di razza che chiamano "uomini" .
Mwahahahahahah


mmm potrei sposarmi con il mio vaso** , volendo :D
Non so perchè ogni volta che succede qualcosa di brutto la colpa la danno sempre a me, a volte anche solo per scherzo, ma mi piace essere così dannatamente potente -w-

* Il mio prof di letteratura italiana e latina , nonché il nostro "papà" quando chiama l'appello vuole sentirci dire il nostro nome anzichè il classico "presente".
** Il vaso di Pandora, il mio adesso mwhahaha .

10 commenti:

  1. secondo me questo colore ti sta benissimo ** e mi piace molto anche l'acconciatura >_< vorrei anche io dei capelli cosi definiti ( i miei non sono né mossi, né lisci e schiuma e piastra non hanno nessun effetto) T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe la luce , la luce ... lo dico io che prendo in giro me stessa fotografandomi di notte e con la web xD
      Hai mai pensato di fare una permanente o una stiratura Lucchan? -w-
      Si è giovani una volta sola e tanto i capelli ricrescono mwhahah

      Elimina
  2. Ahahahha anche io voglio sposarmi con il mio gattino Leo...
    E mi fa schifo l'amore compresi anche i maschi (compreso anche il ragazzo che mi piace )XD
    Sposiamoci tutti quanti con gli animali che è meglio !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*
      vai così, io ho un po' la fobia del rapporto ravvicinato con gli altri esseri umani , ma con le XX un po' meno visto che ho spesso contatto con me stessa xD

      Elimina
  3. L'amore se e' vero è una bella bellissima cosa. Poi a volte vuoi strangolarlo ma.. ci può stare (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phiibi-san non potrei essere più d'accordo ma sono arcisicura che l'amore che intendiamo noi , quello bello e che persino io non schifio, non è lo stesso che intendono le ragazzine di 13 anni quando cercano così disperatamente qualcuno da baciare -.-

      Elimina
  4. Concordo con Phiiiibi, comunque ti sta bene quel colore °-°
    Io sono sempre single, nhe :P

    RispondiElimina
  5. Anche io sinceramente non capisco l'infinita di persone che sentono la necessita di avere un fidanzato/a. Insomma ovunque mi giro c'è la gente che è depressa perchè è single D: Ma insomma, gente! Io non dico che l'amore mi fa schifo (mi sposerei anche domani con Hugh Jackman *^*) ma nemmeno che senza un fidanzato mi sento morire. Insomma quando arriverà vedremo, ma sul serio, io conosco gente che va in paranoia perchè non ha mai potuto mettere come stato su facebook "ufficialmente fidanzato/a con"... Ora, poi, con tutto il rispetto io voglio un mondo di bene a queste persone ma... un minimo di dignità, cavolo?

    Non mi vedo bene sposata con un animale sinceramente ^^"
    Per la tua senpai, allora non sono l'unica che quando sente di ragazzi/e sposati/e sui vent'anni s'impressiona... meno male. A me fa così straaaaaaaano! o.O
    Per il resto cara Pandora, sei bellissima in ogni caso, anche se ti fai i capelli verdi a pallini arancioni!
    Però, devo dirtelo io faccio le campagne di sabotaggio contro le ragazze bionde ^^" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -w- Alicchan come mi rivedo nelle tue opinioni non mi rivedo in quelle che di poche altre persone ( le uniche sane di mente a quanto pare xD)

      davvero una notizia sconcertante ma ho deciso di indagare , per la mia salute mentale se non per altro, e scoprire cosa c'è sotto!!!! *detective mode on* xD
      Magari si tratta davvero e solo di amore ma fino all'ultimo io non riuscirò a darmi pace >.<

      b-biondocidio? Q_____Q
      Tanto ho deciso che dopo il biondo proverò il rosa, a settembre *^*

      Elimina

Amo i commenti *-*