martedì 26 aprile 2011

Quando le giornate No continuano anche l'indomani!

Come da copione anche ieri sera sono andata a letto tardi, è un'abitudine talmente radicata che non riuscirei a pentirmene sebbene ahimè oggi non fosse stato l'ultimo giorno di vacanza. Questa mattina infatti mi sono alzata tardi perché nessuno ha avuto il buon cuore di prendermi a calci per farmi alzare dal letto e così, niente compiti per mattina. Considerando che sono nel periodo nero dell'anno, che martedì parto, che non ho ancora preparato niente e che dovrei sgobbare come un mulo a scuola, questo proprio non ci voleva!
Alla fine quindi i compiti sono slittati al pomeriggio, cioè ad ora (...) e il pomeriggio di odioso shopping pre-Francia è slittato a Sabato, dunque Kuroshitsuji a quando slitterà?
Lasciandomi con questo disperato punto di domanda, la grande Idea di Sfiga, la sfiga nel grado perfetto (si nel frattempo ripasso Platone per l'interrogazione) alias IO non poteva che peggiorare ulteriormente la situazione, ovvero non che l'abbia fatto volontariamente ma ... ok forse si, va bene?
Insomma se ieri mi è parso un giorno talmente "no" che non ho voluto descriverlo sul blog per  evitare contagi, direi proprio che il "no" di ieri si sta ripercuotendo catastroficamente sulla giornata di oggi.
Il Tiramisù ,per esempio, volevo semplicemente rubarne una fetta e invece ho finito col sporcare mezza cucina, distruggere quello che non ho mangiato e nel cercare di rimediare ai danni mi sono riempita di cacao e ho sporcato a terra. Per finire ho scordato gli occhiali sulla scena del crimine e sono stata banalmente scoperta.
Mamma mia quanto m'annoia e sto ancora qua a perdere tempo quando ho da studiare tre materie diverse, certo che l'intelligenza umana fa davvero paura ...
Ogni piccola cosa che faccio scatena un cataclisma

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*