domenica 15 maggio 2011

Era da tanto che ...




Era da tanto che non passavo un sabato così. Un sabato degno della sua attesa, del tutto diverso da quell'orripilante giornata trascorsa in Francia.
Tutto è cominciato dopo una spiacevole conversazione con l'amore della mia vita* ma direi che, nonostante io sia masochista, non era proprio in questo modo che intendevo "sabato speciale". Infatti come in una di quelle giornate invernali in cui sembra il sole non voglia proprio saperne di mostrarsi ma inaspettatamente arriva e resta, ieri , per me, la chiamata di mia cugina è stata l'inaspettata entrata in scena del sole che peraltro ha scelto di restare anche fino a dopo il tramonto.
Come ogni sabato la Famiglia ha cercato di riunirsi fuori dai bunker dove ce ne stiamo rintanati quotidianamente, anche solo per provare a sfogare lo stress accumulato nell'arco della settimana ; inutilmente però, visto che tutti i membri erano impossibilitati a uscire. E così quello che si prospettava per alcuni di noi un noioso sabato a casa (e per me un'altra settimana lontana da Soul) si è trasformato in uno di quei pomeriggi made in Us.
Il magico trio* è rimasto a casa di Lilo a chiacchierare come in un qualsiasi pomeriggio estivo, e mi è mancato perché durante quest'inverno pomeriggi del genere sono stati davvero poco. Poi abbiamo video-parlato con Kari/ Kori meo e da li in poi è stata una risata continua, questo post dovremmo averlo scritto insieme solamente per renderne vagamente l'idea. Abbiamo cantato, scherzato, ci siamo mostrate i piedi a vicenda e abbiamo avuto da entrambe le parti difficoltà a capire quello che diceva chi stava dall'altro lato dello schermo.
Quando ci siamo dovute salutare però quel magnifico sole non si è eclissato, ha solo pensato di tramontare. E si sa, il sole al tramonto acquista sempre dei colori che ti inducono a pensare, riflettere, rattristarti e diventare improvvisamente seria.
Leafeon se n'è tornata a casa e io e Lilo sdraiate nella penombra del suo letto incavato abbiamo parlato  di tutto e di più , se non ricordo male anche di cose più serie per i nostri standard.
Dopo il tramonto è arrivata la sera e con essa oltre alle stelle sono arrivate delle comiche e spelacchiate pillole gialle: tutte e tre nuovamente insieme infatti ci siamo sbellicate dalle risate guardando Cattivissimo Me ( e gustando una  buonissima pizza).
Che dire? L'ennesima risata è arrivata con I Soliti Idioti su Mtv, anche se quello non è decisamente il genere di comicità che preferisco è stato "divertente" per chiudere la serata.
Vorrei quindi ringraziare la Famiglia perché ogni giorno riesce a far evaporare le lacrime dal mio cuore come il sole riesce a cancellare la pioggia dall'asfalto.Grazie di cuore anche a chi non fa altro che versare acqua sul bagnato.


No, non sono fidanzata. Purtroppo mi riferisco all'unico professore che riesce a conquistare la mia attenzione durante le sue spiegazioni (cosa alquanto rara in media per tutti gli studenti della mia classe)come ogni professore sogna di fare. L'unico professore con cui non avrei  mai voluto litigare e di conseguenza quello le cui aspettative non avrei mai voluto tradire, ma comunque : martedì spero di rifarmi! 




La felicità non deve essere una meta ma una compagna di viaggio ...






6 commenti:

  1. Iliaa, devo dirti grazie. Grazie, anche a Lilo e Leafeon. Ero giù perchè per vari motivi (passaggi, Miku, passaggi) non potevo scendere là in fumi ç___ç Ma grazie a voi mi sono divertita lo stesso. Poi hai cantato con me! >\\\\\< Di solito le persone mi dicono di star zitta o cantano loro, invece tu hai cantato con me! ç\\\\\\\\\\\\\\ç Ti voglio tanto bene :D

    RispondiElimina
  2. che carine che siete!*w*
    *faccina da ebete*
    CMq grazie a te mi sto vendendo tutte le puntate di K-on!
    troppo Kawaii!
    grazie mille per l'ispirazione!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Dou Itashi Mashite Rica-san ^^ E' sempre un piacere pubblicizzare le mie passioni: Quel che è mio è tuo ( no,Kari, non ti illudere quel che è mio è mio XD Scherzo,sai che ti voglio tanto tanto bene, vero??!! )

    Vi voglio tutte bene e vi ringrazio infinitamente per essere passate a leggere ancora una volta sul mio patetico blog <3
    * si commuove*

    RispondiElimina
  4. Fortunate voi almeno vi siete divertite =) io sono stata tutto il pomeriggio a piangere e, a parte la depressione, avevo ricevuto da poco la visita delle mie AMICHE RUSSE... il che non mi ha permesso nè di uscire nè di stare in piedi in qualche modo (o, come direbbe il grande prof. Parry "...col corpo in erezione" xD)Inoltre anche se non potevo neanche divertirmi con voi grazie alla mia webcam che FUNZIONA BENISSIMO! -.-''' (odio totale per la web >w<) non mi avreste comunque invitato poichè so rovinare tutto, anche le cose più belle, quindi per questo ogni volta preferisco che mi ignorate =D
    Beh, ora vado....notte!!!! ^^

    RispondiElimina
  5. P.S. credo che Ilia con "...no,Kari, non ti illudere quel che è mio è mio" intendesse che vuole tenersi Sora per sè ù_ù

    xD

    RispondiElimina
  6. Perché devi fare sempre così scimmia mia? T.T

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*