giovedì 2 giugno 2011

Il Cazzate Random Show

Salve gente! Scusate la mia lunga assenza, so che ve la siete cavata comunque quindi non ho molti rimpianti.
Bene, dopo questa breve premessa direi di dare sfogo al mio "cazzate random" show, un post che avevo intenzione di fare già da una settimana ma la scarsità di tempo e ispirazione mi ha costretta a posticipare.

In che consiste il mio show? Nello sparare cavolate a caso senza secondi fini, quindi , prevenendo altre domande, sì, è un post come gli altri solo che non ha il fine di rispettare una consegna / una trama / una morale e detto questo direi di passare al dunque che dunque non è.





E' cominciato Giugno (ma no, dici davvero?) e con esso l'estate, quindi in onore della mia stagione preferita ho tirato fuori il bikini dall'armadio ... e poi l'ho gettato dalla finestra e sono andata a comprare un costume intero di due o tre taglie in più.
No, non volevo dire questo.
Volevo dire che ho cambiato le vesti grafiche al blog, vi piace?
In effetti è sempre lo stesso, ho  soltanto messo delle palline dai colori più accesi e dato le ferie al coniglietto nel cucchiaio; tanto per ora c'è Abyss a tenermi compagnia che al contrario tuo non cerca tutto il giorno di uccidermi o di evadere.
Lasciando perdere le mie questioni interne con Sora, ogni critica e complimento per la nuova grafica sono ben accetti! (un grazie ad Ema che ha già fatto).





Ho cominciato a vedere Gosick e anche se ho sempre desiderato avere un blog recensivo ma non ho mai avuto molto da recensire oggi mi sento buona e vi lascio un mia "piccola confidenza" sul suddetto anime:
Grafica : stupenda.
Musiche: agreables e in più l'opening crea dipendenza.
Protagonista: Stupendevolmente tsundere.
Coprotagonista: agreable x2
Trama: non è la solita storia trita e ritrita, i delitti non sono mai scontati, accattivante.
Il mio voto è 10/10 .
Il mio commento è : una puntata tira l'altra!!


Sapete quando sulla vostra bellissima barra start si aprono pagine di pubblicità o andate su dei siti dove vi tartassano con essa? Ecco io ho cliccato su una di queste belle pubblicità per curiosità e leggendo che avrei potuto riceve la nazionalità Americana ho detto : ma sì dai, mettiamocelo il numero di telefono.
Messo il numero di telefono nell'apposito spazietto ho chiuso, e sono tornata a fare quello che stavo facendo. Poi quando ero nel mio momento di sosta prolungata a casa di Lilo arriva mia madre e mi dice:
<<C'è un' inglese che vuole parlare con te al telefono, vieni presto! >>
chi diamine può essere ? Ho pensato io tralasciando "la lottery" alla quale avevo preso parte due ore prima e così ho risposto.
Dalla voce sembrava mio zio ma c'era qualcosa che non andava, era strano e infatti ... anche dopo avergli chiesto di parlare in italiano codesta persona non ha smesso di farfugliare qualcosa del tipo:
<<Are you put here your name ?>>
Quindi mi sono decisa a dire di si e sentire cosa volesse da me codesta persona: non c'ho capito n'h di quello che ha detto ma ho continuato a dire di si finché non mi ha chiesto quanti anni avessi, a quel punto ho capito che ero troppo piccola per ??? e così mi ha detto sayounara. 
Ho proseguito dunque la mia beata esistenza finché non mi sono ricordata della " cosa seria che avevo scambiato per cretinata " e ho capito chi fosse al telefono.
Consiglio vivamente a tutti quelli che non capiscono l'inglese di non avvicinarsi mai più alle pubblicità in inglese, che riguardano l'inglese, alle lotterie organizzate da Washington d.c per regalare le green card a cittadini  stranieri e a qualsiasi cosa che pretende una conoscenza A1 d'inglese.

Una di quelle chiamate che non si dimenticano facilmente...






Purtroppo ho passato la serata a chattare quindi il tempo da troppo per scrivere 400 cazzate random è diventato troppo poco per riuscire a metterne almeno 4 quindi per oggi vi risparmio e concludo lo show con un argomento di cui spero non dover parlare ancora: la scuola finirà!!!!
Ora lo so, la scuola finirà, sento la sua fine sulla mia pelle ma nonostante potrei ,forse, mi sembra strano, improbabile, altamente improbabile, impossibile sentirne la mancanza ho ancora un ostacolo insormontabile da   sormontare: l'interrogazione di filosofia!! Vista la penosità di quella dello scorso martedì ora sono altamente demoralizzata ma come consiglio sempre agli altri : Ilia Gambatte ne!!!



Peccato avevo così tante altre cose da dire ...

4 commenti:

  1. °_° io non ne capisco niente d'inglese, un motivo in più per imparare a quanto pare XD
    Cmq su forzaaa!filosofia è uno strazio ma togliti il dente e l'estate avrà inizio! che invidia! io dovrò lavorare ç_ç

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che ci possiamo dare la mano per quanto riguarda l'inglese ^^' per filosofia: grazie del supporto ç_ç!
    Ricambio con il mio per il tuo lavoro =3 gambatte ne!

    RispondiElimina
  3. Bello sfondo e comunque...gambatte!

    RispondiElimina
  4. Grazie *w* peccato che sia andata male lo stesso T.T

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*