mercoledì 29 giugno 2011

Hot Happy Hop


Ho provato per terra, ho bevuto acqua fresca, ho saltellato, ballato, cantato ma non c'è niente da fare! 

CONTINUO A SENTIRE CALDO

Sorvolando su quest'insignificante particolare oggi sono contenta perché ho scoperto che ricominceranno a pubblicare kannagi dopo due anni e mezzo di interruzione per motivi del tutto discutibili.
Aren't you Happy?
Ultimamente mi stanno facendo tante sorprese carine: Kuroshitsuji in Italia, la ristampa di Soul Eater, l'imminente uscita di un mini rifacimento di CG dal punto di vista di Lelouch, la terza stagione di SnS ( la news più clamorosa, mi brillano gli occhi ... ), e ora la ripresa di Kannagi! ( ora sto piangendo) 
Si prospetterebbe un'autunno importante per la mia fissa se non fosse che ho deciso di impegnarmi a scuola per dimostrare a tutti che sebbene non sia portata per le lingue anch'io posso andare bene. Quasi quasi ci ripenso, rimando al quinto il mio progetto di studiare per la prima volta dopo gli esami di terza media e ... mi dedico anche quest'anno quasi interamente a loro, i miei piccoletti!!

Com'è bello essere adolescenti e vivere completamente alle spalle dei genitori, vi giuro più leggo Mille Splendidi Soli  di Hosseini più capisco quanto io sia fortunata a vivere dove vivo!
Cercherò di fare tutti gli errori possibili adesso, fin quando le conseguenze delle mie azioni saranno minime, e cercherò di diventare un'adulta il più pronta possibile al mondo fuori dal guscio protettivo che è la famiglia!!!
Ho dimenticato che altro dovevo dire, uffa che caldo ...

Mate ne Minna-san!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*