venerdì 1 luglio 2011

Non posso credere a ciò che sto per dire!

Mi mancano le mie giornate a scuola.

Lo so, detto da me suona quasi come sarcastico visto che sono una ragazza come dire ... poco socievole e non amo particolarmente studiare. ( E' un eufemismo: io odio studiare e odio la mia scuola)
Demo ... dopo solo un mese di dolce far niente sento la mancanza dei miei compagni, quei tanto amati compagni che non perdono occasione per prendermi in giro, ( che poi mi chiedo perché in giro e non a quadrato o a triangolo.) sento la mancanza delle lezioni e dei pomeriggi di dolce far niente ... no aspetta. Ora ho capito cosa mi manca!
A me manca trasgredire ai miei impegni per dedicarmi ad altro. Ora mi sento meglio, mi stavo già preoccupando.
Effettivamente come darmi torto? Pippi è andata a scuola solo per avere le vacanze e io vado a scuola solo per poter non studiare: i conti tornano!

Già un mese è passato, non ho voglia di tornare  a scuola ... le vacanze durano troppo poco!



L'ultima puntata di Kami nomi zo shiru sekai ii è stata una risata continua, mi scendevano le lacrime tanto ho riso!

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*