martedì 28 giugno 2011

In my Abyss

In realtà non ho nulla di particolare da dire oggi, nessuno dei miei argomenti psico-filosofici, nessuna lamentela, nessuno "sclero" ( non ci conterei troppo cara ) nessun nuovo anime da recensire, solo tante tante idee.
Nessuno ricorderà che avevo detto di voler provare a scrivere un libro, purtroppo l'ho detto e nel caso in cui l'aveste scordato ci ho pensato io, da povera idiota, a rinfrescarvi la memoria.
Scrivere non è cosa facile. Le idee si accavallano e ogni qual volta butto su word qualche frase me ne viene in mente una che mi piace di più , lasciando sempre il foglio bianco. Ero arrivata a scrivere tremila parole e poi ... puff! Mi è venuta un'altra idea e ho dato un colpo di spugna. So che il mio problema sono le troppe idee, lo sono sempre state e scrivere nel blog mi aiuta solo in parte perché mi concede l'opportunità di sceglierne più di una, una per ogni post volendo.
Nella vita reale però devo scegliere cosa dire e non trattandosi di un gal-game non ho la possibilità di tornare indietro e usare anche le altre, stesso dicasi per i libri.
Pensa, ripensa, cancella, riscrivi e cestina finisco col non riuscire a decidermi e vengo qua, ad intasare il web con i miei sclerici discorsi senza senso.
Altro problema della sottoscritta è quello di essere un'amante delle storie, quindi ogni qual volta ne inventa una in primis è per divertire se stessa, una volta pensata che bisogno c'è di scriverla se già sai come va a finire?

Per fortuna non sono poi così brava a scrivere e nessuno si perde niente, peccato... e poi dicono che i ragazzi d'oggi non pensano, pensano eccome, magari pensano anche troppo!


Datemi qualcosa di fresco, un ghiacciolo, una granita, un sorbetto !

4 commenti:

  1. Basta, ho deciso: noi non faremo una torta...FAREMO I GHIACCIOLI AL SALE MARINO! ç\\\\^\\\ç *commossa*

    RispondiElimina
  2. ghiaccioli...sbavvvvv......con sto caldo non sarebbero una cattiva idea...

    RispondiElimina
  3. ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*