mercoledì 22 giugno 2011

Kurukuruku!!!!!

Salve gente!! Carini i titoli dei temi oggi non è vero?
Mia sorella ha scelto il saggio breve (credo fosse un saggio breve) dal titolo " Amore, odio e passione" mentre la cugina L ha scelto quello su i " 15 minuti di fama", tutti quelli con cui ho parlato insomma hanno scelto un titolo diverso e mi hanno fatto venire voglia di fare gli esami anch'io!! ( sto scherzando, ovviamente.)
Tonikaku ( vi era mancato, eh? ) ora che grazie al sostegno della gente e alla mia straordinaria capacità di cambiare umore facilissimamente sono di nuovo o più pazza di prima vi do una buona nuova: DOMANI SI VA AL MARE!! Viva Jack Sparrow!!
Ero eccitata prima e dopo la prova costume di oggi, che è andata catastroficamente, perché io adoro il mare; non tanto la spiaggia, il sole e le persone ma l'acqua... diciamo che sono un po' come Percy Jackson solo più imbranata e , purtroppo, umana al 100%.
Ho sempre desiderato avere dei super poteri , come tutti i bambini d'altronde, ed essere una dea o una semidea è da un po' uno dei miei "flash" più ricorrenti. ( Non è solo merito di Kannagi, tranquilli.)
Oggi, o meglio dire due ore fa di domani, ho anche visto qualche puntata di Shugo Chara, un'anime/manga molto caro alla mia amica Kari. ( coincidenze della vita il suo ultimo post parla della protagonista del suddetto)
Che dire? Vi risparmio la recensione o finireste col capire che penso la stessa cosa più o meno di tutti gli anime.
Kari si rivede molto in Amu, la protagonista, perché entrambe non riescono a mostrarsi per ciò che sono veramente ( io ho le mie teorie al riguardo* ) e io non posso che darle tutto il mio sostegno, sebbene non sia una shugo chara uscita dall'ovetto ( in tal caso il mio ovetto sarebbe stato giallo) : Gambatte ne!!!
Io ... io so chi sono, sembra strano detto da me, ma so chi sono e mi piace essere me. Certo, non mi conosco interamente ma posso concepire un primo strato di me stessa che coincide con la me che mostro quotidianamente e ora altra me non spuntare con un discorso alla Evangelion perché per stasera non c'è posto per te, almeno per questa sera lasciami nel mio abisso in santa pace.( Tanto lo sai che domani mattina cambierò di nuovo idea).
Io sono la me che si firma sotto falso nome, perché ha bisogno di una maschera dietro la quale celarsi, io sono la me che gioca alle varie personalità per far capire a se stessa e agli altri le paure e le insicurezze, io sono la me che dietro false speranze e palesi illusioni spera ancora che i personaggi dei cartoni animati esistano, io sono la me che scrive su un blog tutto quello che le passa per la testa solo per tangere le mille trasformazioni del suo umore, io sono la me che se fosse un colore sarebbe l'arcobaleno, io sono la me che si invaghisce di qualsiasi cosa sia carina o pensata per esserlo. Io sono quella che quando fa una scelta non si vuole addossare la responsabilità delle sue conseguenze e ovviamente sono la me che ho descritto in tutti i post precedenti , quella cattiva e falsa, quella ipocrita e portavoce del finto buonismo, sono la me very moody, sono la me che non porta mai a termine un progetto per la scarsa fiducia in se stessa e che agli occhi di chi non guarda appare semplicemente pazza o strana.
Spero che la gente mi veda per come mi vedo io o l'anno prossimo a cospladya toccherà anche a me portare Amu, scherzo Kari, sto scherzando! Io a cospladya vorrei portare Nagi di Kannagi : semplice, carina, dea, non sa chi è ... insomma meglio di così?

Io resto io, resto Katia Fasulo ( non osate chiamarmi così se ci tenete alla vostra pellaccia) la ragazza che seguendo le orme della sorella maggiore ha trovato ben poche cose dichiarabili sue ma nonostante tale consapevolezza non molla quello che ha ereditato da lei. Io sono la bambina che è riuscita a tornare a galla grazie agli anime e ai manga che da quando li ha visti con la sorella sono diventati la sua passione e ossessione. Io sono una ragazza che come tante non avrebbe bisogno di essere qualcun'altro ma che cerca disperatamente negli altri se stessa ( specialmente nei personaggi degli anime) ma da oggi voglio essere solo me. Voglio essere quella che sono, quella di cui vi ho parlato per post e post in questo blog, compreso questo.
Per essere qualcun'altro ho sempre quella passione che non ho ereditato da Lilly  : i cosplay!


Certo che con il mio egocentrismo prima o poi mi ritroverò tremendamente sola ...


3 commenti:

  1. Esatto, tu sei tu e io ti voglio bene! :)
    No, aspetta, tu sei quella che oggi a mare mi schizzava di continuo e mi faceva confondere! Adesso ti odio ಠ_ಠ
    ...Forse però dovrei cercare di accettare (e sopportare) questo altro tuo lato...naaaah, semplicemente dovrei spedirti a Fanculand?!
    xD

    RispondiElimina
  2. Ahaha ho già preparato la valigia ;) quando si parte??

    RispondiElimina
  3. Boh, quando dici tu....anche perchè io vengo con te :D <3

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*