giovedì 16 giugno 2011

Panico & Paura

Mancano due giorni a cospladya e come da copione la preparazione del nostro K-ON! sta andando catastroficamente, innanzitutto mancano Mugi e Azusa ma ormai c'era poco da fare. Andiamo invece ai problemi da risolvere che non risolveremo: il costume, la sfilata e il trasporto.
Vi ricordate ancora di lei?


Costume: I maglioncini sono rigati dietro e troppo gialli, la camicia non è di quelle con in bottone sul colletto quindi non si può mettere il nastrino, sulla gonna sinceramente non commento perché non è ancora finita, le scarpe sono nere.
(sorvoliamo sul mio sovrappeso : viva jack sparrow!!)

Sfilata: Mia cugina non ci dà molte speranze su una collaborazione pacifica e io ho paura a sfilare così ...

Trasporto: A già di che mi preoccupo? Non c'è nessuno che vuole venire a prenderci la sera quindi dubito che ci andremo.


Sclering mode on

3 commenti:

  1. Ciao!
    Il tuo blog è veramente bello e fatto molto bene, complimeti (sebbene io abbia il blog dal 2010, non sono ancora riuscito a scoprire tutte le funzioni ed opzioni, cose che tu invece sembri aver capito da una vita...)
    Ti ringrazio molto: sei la mia prima Follower dopo 6 mesi, come fai tu ad averne già 11? li conosci di persona? per questo ti invidio molto. purtoppo non riesco a mandarti un messaggio, ha Facebook? nel caso aggiungimi: mi trovi a nome di Luca Carlo Vitali ;) potresti rispondermi per favore? magari con un commento su un mio post...se non ti dispiace.
    COMPLIMENTI veramente e GRAZIE ANCORA per essere la mia prima follower!

    RispondiElimina
  2. aaah vai al cospladya??? uff io non posso anche se c'è la mia scuola, scuola del fumetto! Se non fossi fuori città ti avrei dato ,anche molto volentieri, gli sconti per gli allievi che ci hanno passato. Forse magari lunedì sarò a palermo... magari se riesco a beccarti hai uno sconto per l'ultimo giorno! tu e per i tuoi amici visto che ne ho tipo 4.

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*