venerdì 26 agosto 2011

Incontri che...

... se non ti cambiano la vita te la rendono più allegra.

Per una persona come me, asociale e otaku per giunta,  è davvero raro incontrare persone nuove. Infatti, in 16 anni di vita il numero di ragazzi da me "avuti" è pari a ... c'è bisogno di dirlo?
Quest'estate Kami-sama ( Dio) ha però preso l'iniziativa e vista la mia indole da talpa mi ha preocurato un "incontro" a domicilio, facendo in modo che uno dei sogni più classici di molte ragazzine in qualche modo si avverasse: quante volte nei film proprio durante le vacanze estive le ragazze incontrano il principe azzurro proprio dietro l'angolo? E' un classico ed uno dei daydream più ambiti dalla nostra Kari, ebbene è venuta la mia volta.
Sto scherzando, che avete capito?
Quest'estate ho incontrato un' amico , un nuovo amico.
Ci siamo conosciuti a casa del mio vicino di casa, a mia insaputa c'era anche lui, per una partita a carte.
Alessio, un nome che fino ad oggi riconducevo alla mia prima cotta, ha l'età di mio fratello ed è un "bambino" di città ma fare amicizia con lui è stato più semplice di quanto credessi. Direi quasi naturale o spontaneo.
Da quella sera io e i miei cugini siamo scesi sempre più spesso a casa del vicino e le partite a carte di quest'estate non le dimenticherò facilmente,non dopo le risate, le grida, i litigi e gli immancabili imbrogli e trucchi escogitati.
La persona che devo ringraziare per questo incontro è probabilmente mia cugina Lilo che oggi è partita per un weekend in piscina lasciandomi da sola con Ninetor, il vicino, e Alessio. 

PERCHE' MI HAI LASCIATA SOLA IN BALIA DI QUEI DUE??? DOUSHITE??

Così questo pomeriggio eravamo solo in tre a morire dal caldo a casa di Nino ( se non contiamo l'adorabile fratellino di Alessio). 
Non posso certo dire che sia stato il pomeriggio più bello della mia vita, ma mi sono divertita; soprattutto quando siamo andati a passeggio con Luna: Alessio si è graffiato giocando con una carriola arrugginita, malgrado io l'avessi avvertito di stare attento e nel panico si è messo a farneticare che gli sarebbe venuto il tedano, colpa mia l'ammetto ma lui è davvero paranoico!

Si . Nonostante tutto mi sono divertita.
Grazie di cuore...

Avete mai immerso i piedi in una salina quasi asciutta in estate? I pochi centrimetri di acqua che ricoprono il solido strato di sale sono viscidi e oliosi e il tramonto che vi si specchia è uno spettacolo meraviglioso. Certo, bisogna prepararsi allo sporco quando si esce ma potrei consigliarla come una delle 999 cose da fare prima di morire!

P.S. Post pubblicato incompleto e privo di revisione, mi scuso per la poca scorrevolezza ed eventuali errori di sintassi . Sumimasen!


2 commenti:

  1. I nuovi incontri mi piacciono sempre un sacco! Una volta ho latto che bastano 8 minuti per capire se con quella persona puoi andare d'accordo o no, e mi sono resa conto che è proprio verissimo °_°! Sorbole!!!

    I piedi nella salinami mancano.. ma mi manca in vero proprio vedere una salina. Argh! Però.. però oggi ho visto l'oceano prima dell'uragano, e lo aggiungerei comunque alla lista! (...lunedì ti dico se vale la pena vederlo anche DOPO!)

    Marti

    PS: amo molto come in poco tempo tu riesca a partorire un numero così alto di post :-D geniale! eheh

    RispondiElimina
  2. Ora che lo so, credo proprio che terrò gli occhi incollati all'orologio la prossima volta che incontro qualcuno di nuovo! XD

    Non hai mai visto una salina? Be' in effetti non è che sia il massimo in confronto a tutte le altre "latrine a cielo aperto" ( mari, laghi, fiumi e oceani) però spero che un giorno riuscirai a vederle (le saline viaggiano in gruppo :D)

    Spero tu abbia scattato qualche foto *w*

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*