giovedì 25 agosto 2011

Non è possibile che internet sia così lento!

Dico davvero, non è possibile che abbia una velocità di download pari a quella di una lumaca di mare ( 10 KB/sec). Però la mia era una semplice citazione di OreImo e ... nulla più; potreste pensare "to' l'ha presa davvero bene, complimenti!" ma in realtà non ho nè la voglia nè l'energia per arrabbiarmi.
In questi giorni sono andata al mare molto più del solito e mi sono goduta il contrasto fra il toccasana rinfrescante dell'acqua fredda e il supplizio del sole estivo con un'alternarsi frenetico non indifferente per i miei standard ; ma sebbene durante le mie brevi vacanze io abbia preso più colore che in una sola estate ( sono del terzo fototipo*) e ora sia in grado di fare invidia ai Bronzi di Riace (?) non mi sono ancora stancata di quella grande massa di H2O.
O meglio sì, ma fa così caldo che un bagno a mare è l'unico rimedio che la mia povera testa bacata riesce a concepire. Purtroppo questo caldo continuerà almeno fino a domenica: quale altro destino se non la rassegnazione?
Continuo a raccontarvi un po' del mio prolungato stato di insanità mentale da troppo caldo: voglio una granita!
Eppure avevo cliccato su "nuovo post" con tutt'altra intenzione che sproloquiare sul caldo bestiale, be' c'est la vie.
in questi giorni passati su un'umile isoletta in compagnia delle mie due cugine ho avuto modo di gocciolare 24 ore su 24 osservare la vera campagna, passeggiare sotto una pineta "rinsecchita" e mettere alla prova la mia capacità di resistenza alla fatica , e di conseguenza rendermi conto di quanto siano buffi gli esseri umani. Se devono fare una passeggiata di loro spontanea iniziativa e priva di fine alcuno, sono sempre pieni di energie e riescono a percorrere lunghezze degne di nota con il minimo dello sforzo; invece se devono percorrere un po' di strada per raggiungere un determinato luogo, sono sempre in preda alla fatica, alla stanchezza, alla pigrizia e all'asma: com'è possibile?
Essendo io la prima ( forse l'unica) vittima di questo strano fenomeno dovrei essere in grado di trovare una spiegazione, anche inventata su due piedi per rendermi felice, ma non riesco a farmi venire niente di convincente quindi lascio perdere...

Che post del cavolo, mamma mia!


Non vedo l'ora che arrivi Fi' con la vodka alla frutta ... 

*Mi sembra strano che chiunque legga non sappià già cosa e quale sia il suo fototipo. In ogni caso vi ho trovato un test carino per eliminare eventuali dubbi QUI !!

2 commenti:

  1. Ahah, mia cara, mi ha fatto ridere molto la linea di cancellatura sopra la frase del post..
    Io soffro il caldo, e ho prennemente l'asssssiella pezzata :-( mamma mia!!

    PS: che commenso sexy e utile, nè?
    PS2: io sono un fototipo 2 :-)

    RispondiElimina
  2. Ahaha tutto ciò che fa ridere è utile (e anche molto sexy) LOL ;D

    Grazie *°*

    P.s.Pelle chiara, occhi chiari e capelli chiari *w*

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*