venerdì 14 ottobre 2011

Red on my Head

Buondì a tutti!! Come va?
Sarebbe stato il caso di un'altra puntata del mio celeberrimo ( sogna )
" Cazzate Random Show " ma Red on my Head suona così bene che non sono riuscita a desistere dal metterlo.
 Tonikaku Ieri ho visto la prima puntata di Shakugan no Shana III (Final) !! Già in un post dove ringraziavo per le uscite di quest'autunno (?) avevo espresso le mie grandi aspettative per l'ultima stagione di uno degli anime che amo di più e che , in oltre, ha il merito di avermi fatto conoscere la fantasmagorica Rie Kugimiya, facendomene innamorare perdutamente.
Tornando alla puntata, devo dire che l'inizio mi ha a dir poco shockata però nel corso della puntata ha acquistato tutto un senso e così non vedo l'ora che esca la seconda!!





Un'altra notizia clamorosa è che sono stata interrogata in Filosofia e la professoressa mi ha messo un bel 7,5: W Jack Sparrow!
Ora però mi aspetta la temuta interrogazione di storia e al solo pensarci rischio di perdere il buon umore.








Sembra che io e mia cugina abbiamo scelto il nostro prossimo cosplay dalla lista infinita di personaggi che amiamo, so che è ancora un po' presto per lavorare a Cospladya 2012 ma quando puoi partecipare ad una sola fiera l'anno è molto difficile scegliere le priorità e non sembra mai troppo presto per fare programmi.


 Quest'anno abbiamo optato per una coppia, sicuramente più facile da gestire rispetto ad un gruppo, e se riusciremo a giocarci al meglio le nostre carte faremo anche un' esibizione! ( immagino già ora la gran malafiura)
L'unico problema, tra i tanti risolvibili, è che siamo innamorate corrispettivamente lei della mora e io della rossa e quindi, essendo lei non indifferentemente più alta di me, faremo un po' ridere chi ci guarderà in fiera.







And at last but not the least, mi sono fatta rossa

In realtà è più un castano ciliegio ma non sono per nulla insoddisfatta.
Sognavo di avere i capelli rossi fin da quando a sei anni vidi su un giornale la pubblicità del colore che in 10 lavate andava via e in copertina c'era una bellissima bambina dal pel di carota!
Il rosso arancio da allora è divenuto la mia ossessione e sarebbe stato questo il colore che più avrei voluto sulla mia testa; ma purtroppo ho la carnagione meridionale, ergo sarei sembrata ridicola !
Perdonate la bassa qualità delle foto, le ho appena fatte per mostrarvi in diretta nazionale un sogno che si realizza ! (?)
Quella è la coperta che metto la sera quando fa freddo e sopra quel cosino rosa è il mio giubotto, perdonate anche loro se si sono messi in mezzo!

-Mamma che brutta faccia, sei inguardabile!




Che noia, devo andare a studiare Storia... be' vi saluto, alla prossima!

P.S. Bye bye Brandy!!

8 commenti:

  1. Noooooo, ma sai che anch'io mi faccio rosso e con la frangia, tra una settimana?!?!?!? MUAHAHAHAHAHAH, solo che io saro' sul rosso biondastro. Ma che caso, muahah!!!

    Meeetica!

    RispondiElimina
  2. Sahkugan no Shana sto aspettando che finisca per iniziare la visione, non amo molto attendere una settimana per avere l'episodio successivo e visto che ormai è in dirittura d'arrivo meglio essere pazienti ancora un attimo.

    Ti sta bene il rosso ^^

    RispondiElimina
  3. @La Marti Waa non vedo l'ora di vederti, come ho già detto il rosso biondastro per me resterà solo un sogno ma sono felice che tu abbia la possibilità di realizzarlo *Q*

    @Acalia Essendo uno dei miei anime preferiti non ce l'ho fatta ad aspettare, e poi con Gosick ho scoperto di avere un ottima pazienza XD

    RispondiElimina
  4. Che storiaccia, ihih!
    Comunque ti sta proprio bene, e il tuo look jappo mi piace assai, diciamolo pure! :-) Brava!!!

    RispondiElimina
  5. il rosso ti dona,stai benissimo!
    io di capelli sono rossa (arancione più che altro XD) e trovo pazzesco che la gente ami questo colore,io su di me lo odio.Mia cugina si è fatta rossa e su di lei (come su di te) mi piace!
    (della serie l'erba del vicino è sempre più verde LOL)

    RispondiElimina
  6. @Marti Hehe addirittura Nihonji, mi lusinghi XD
    Comunque non sto più nella pelle dalla voglia di vedere come mi vieni fuori **

    @Vale Ahaha ma no, non puoi dirmi che odi il tuo colore: è il più bel colore che io abbia mai visto sulla testa di qualcuno *q*

    Tutti i rossi naturali hanno una fortuna che raramente riescono ad apprezzare, ma sappi che oltre ad esser parte dell'1% mondiale, i pel di carota sono molto, molto di più!

    RispondiElimina
  7. Penso sia una cosa naturale odiarsi o almeno per me lo è LOL

    RispondiElimina
  8. :) intanto grazie per il commento che mi hai lasciato >/////< ganbatté cara e speriamo che i nostri giorni no abbiano presto fine ^^ aww quindi hai già iniziato shana III? >_< io per il momento dei nuovi anime ho iniziato solo fate zero e wow... *^* comunque, al più presto spero di poter vedere shana :D

    ps. spero che a cospladya avremo modo di conoscerci :) l'anno scorso ci sono stata, di domenica, però non ero in cosplay ( ovviamente quest'anno rimedierò :D ) tu che cosplay hai fatto? XD magari ti ho anche fotografata °^° baciii <3

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*