venerdì 7 ottobre 2011

S.O.S. Wanting Love

Salve a tutti gente! Non sapete quanto la sottoscritta sia felice in questo momento, davvero. Trovare  un commento ogni due, tre post per me è sempre stato più che appagante, lusinghiero direi e trovare dei nuovi sostenitori un sogno ma eccomi qua, grazie a voi piena di commenti e followers: Arigatou!
L'altra me (quella antipatica) a quest'ora mi starebbe già assillando con frasi del tipo: "se sei così felice, perché nel titolo chiedi aiuto?" o " che è sto uso spropositato di parole inglesi nei tuoi post? Addivintasti spetta tutta na na vota?!" ma, siccome oggi ho deciso di non interpellarla (...) vi spiegherò subito il motivo di codesto titolo.

E' risaputo che sono single da 17 anni, malgrado io non li abbia ancora compiuti, e che l'unica volta in cui ho affidato il mio cuore al crudele scrupolo dell'amore è finita male.
Da quella volta, infatti, non sono più stata capace di amare; anzi, a dirla tutta credevo di esser diventata immune a questo sentimento. Ma oggi quando l'ho visto mi è balzato il cuore al petto e l'unica cosa che desideravo era poter continuare a guardarlo, come lo si fa con un quadro o con un fiore di rara bellezza.
Quelle poche volte in cui l'ho visto, nell'arco di tre anni, l'ho osservato ininterrottamente: tranquillo e silenzioso, uno qualunque insomma.Però il suo viso angelico, che negli anni si è allungato, ha qualcosa di diverso.
Comunque sia, mai avrei potuto pensare seriamente che mi piacesse, è più piccolo di me di sette mesi e in comune non abbiamo praticamente nulla, ma se non fosse amore non saprei cos'altro potrebbe essere...
Lo so, i miracoli per definizione sono "cose che accadono di rado" ma se potesse accadere che per sbaglio una come me, prevalentemente otaku e rimbecillita si innamorasse davvero? E per giunta di uno " spardato" (a detta di Lilo) ? Sicuramente non avrò mai nè l'occasione nè il coraggio di parlare con lui e questo farebbe del mio secondo amore , il mio secondo amore non corrisposto e non ci sto. Non voglio piangere ancora, non voglio che Ilia soffra perché si è dimostrata troppo debole nei confronti dell'amore. Vorrei solo che qualcuno, per una volta, si interessasse a lei, che la trovasse carina, che semplicemente non la guardasse con orrore, anche se è l'unico modo in cui una come lei può essere vista.
Vorrei che per una volta l'amore non si prendesse gioco di lei ... insomma, qualcuno ha il numero di cupido che ci penso io a sistemarlo una volta per tutte?


Chissà cosa si prova ad essere fidanzati, quando non ci si può più considerare gli uni divisibili dagli altri e tutto è così Love Love

8 commenti:

  1. Sono felicissima di seguirti! <3 E... io sono single e sfigata in amore... Molto... UWAAAA! =°(

    RispondiElimina
  2. Io sparisco per un po', e come ti trovo al mio ritorno?!?

    Ilia... Io sono sempre stata una da sotrie lunghe che mi hanno lasciato sempre il cuore in frantumi. 3 morosi nella mia vita (di cui uno è l'attuale), un tradimento con i fiocchi con una di 16 anni (e io ne avevo 20, e lui 24, dopo 4 anni assieme!), e per finire una dolorosa separazione perchè si soffriva e basta, senza sapere il perchè, dopo 2 anni di condivisioni.
    Depressioni varie, piani e frignottini. Ho giurato a me stessa che non ci sarei ricascata. Non solo: non provavo più nulla! Trovato uno che mi piaceva, mi avvicinavo, e il fascino spariva.

    So che è una frase che è un luogo comune, ma quando deve capitare, ahimè, capita.

    Una cosa però ho adottato dopo l'ultimo, che mi è servita assai: ho imparato a LANCIARMI. In stile "Sai che c'è? Mi piaci. Ora fanne quel che credi". So che è assurdo, ma ha funzionato. Mi ha evitato più sofferenze di quel che credevo, mi ha aiutato ad essere più serena e aperta, anche a volermi più bene. e ho imparato a fare complimenti gratuiti, semplicemente dicendo quel che penso. Senza troppi fronzoli.

    e' difficile, mamma mia se è difficile. ma la prima volta ti si bloccan le parole, la seconda arrossisci, alla terza sorridi e alla quarta non ci pensi più.

    Un abbraccio

    PS: scusa la latitanza, credo che potrei dare di matto con 'sta connessione. non vedo l'ora di sistemare 'sto problema, cavolo!!!

    RispondiElimina
  3. aah gioventù! XD io pure volevo un ragazzo a tutti costi, volevo un elfo mezzo otaku per passare pomeriggi da nerd . Dopo un po' ho cominciato a non sperarci più, ero la tipica ragazza noiosa , forse un po' strana ,che non si filava nessuno >_>''
    Penso le cose belle arrivano quando meno te l'aspetti e quando ho deciso di fregarmente l'amore ha bussato alla mia porta!e sai chi era? un tizio con le orecchie tonde e pure fighetto che non ha idea di chi sia batman ù_ù (Osceno°_°) Le liti ci sono e poi.. è un maschio,tutti i maschi sono idioti!XD Ma dura da 5 anni e boh finché dura dura! le ferite guariscono, quello che non ti uccide fortifica....e si va avanti!

    RispondiElimina
  4. Ma non demoralizzarti, in fondo 17 anni e single non è poi questo cattivo risultato! Anzi, sai che solitamente le ragazze migliori sono quelle che si fidanzano più tardi? I ragazzi purtroppo ci mettono un sacco a maturare (sempre che maturino :p), e finchè non maturano non colgono il valore di certe ragazze!
    Anche io non ho avuto questa gran vita sentitmentale da telefilm, ma sono felice perchè ora ho un ragazzo meraviglioso con cui progettare un futuro, e ti dirò, alcune delle più gettonate della mia scuola ora non hanno la mia stessa fortuna!

    RispondiElimina
  5. Eilà,
    Anche io mi sono trovata in una situazione del genere qualche tempo fa. Maledetto cuore!!!
    Comunque credo non ci sia da preoccuparsi, poi, quando meno te lo aspetti, scopri che il ragazzo che conoscevi da una vita, l'ultimo degli amici che non ha mai considerato, diventa il ragazzo più importante per te.
    Va a finire sempre così, d'altronde, mica si puo rimanere soli per sempre...
    Credo che, anche tu, ci abbia fatto gli "anticorpi", non starai più male come la prima volta...
    Ti auguro di riuscire a farti notare dal ragazzo che ti piace.
    Volevo farti anche i complimenti per il tuo blog. E mlto bello e mi piace il tuo modo di scrivere.
    La fortuna sorriderà anche a te...
    Grazie mille e complimenti ancora...
    Ciao ciao
    Pauley
    XO

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto vi ringrazio dal profondo del mio cuore per essere rimaste dietro le paranoie di una bimba che non ne sa niente dell'amore <3

    @Mar10 sono felicissima io , è un onore per me e... Evviva la sfiga!! ._.

    @La Marti *q* ne devi aver passate tante, però la tua esperienza insegna che c'è sempre la luce alla fine dell'oscurità =) *abbraccia*

    @Rica ahahah allora è proprio una cattiva abitudine dei tipi "strani" come noi innamorarsi di 'sti qui, sono così felice per te <3

    @Lamia grazie, spero proprio che la fortuna si ricordi di me un giorno ;)

    @Grazie mille per i complimenti, tutti inmeritati ^-^ e spero proprio di conoscere a breve qualche ragazzo allora, visto che si contano sulle dita di una mano quelli che conosco attualmente XD

    RispondiElimina
  7. Il mio primo ragazzo l'ho avuto a 17 anni... Tesoro, te lo diranno miliardi di volte, ma sei giovanissima, hai così tanta vita e amore davanti ;-)! E non è vero che non sei "pura"... sennò sapresti che essere fidanzati davvero non è niente di che ;-)! Un bacione, bel blog colorato, mi piace!

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*