domenica 15 luglio 2012

4.21 Sono qui.


Direi che ne è passato proprio tanto di tempo dall'ultima volta che mi sono fatta vedere qui. Non c'è molto da dire, non mi sono assentata per via di un "blocco dello scrittore" ( sfortunatamente per i miei interlocutori io sono una che finisce gli argomenti molto difficilmente) o per "una marea di impegni improrogabili" che mi hanno tenuta così occupata da non avere il tempo di passare da qui.
La verità è che non mi sentivo pronta a tornare. Me ne sono andata nello stesso modo in cui sono venuta e nello stesso modo in cui mi appresto a tornare: in silenzio.
Probabilmente di tutti i miei affezionatissimi amici blogghini che si ricordano di me ne sono rimasti ben pochi. Ma dopotutto questo blog era nato come una valvola di sfogo della mia vita quotidiana, una valvola pigra che a quanto pare non merito. Perdonami mio piccolo ed indifeso blog se mi sono assentata così a lungo senza una valida ragione, perdonami se per colpa mia tutti i tuoi amici lettori ti hanno abbandonato seguendo le mie orme. E' stato un periodo strano che non mi ha aiutata a cresciere neanche un po'. Un periodo di arresa e ripresa continuo che ha stancato la sottoscritta più di quanto non avesse potuto fare la vita sociale, la scuola, la dieta e quant'altro. Ma adesso sono qui per un nuovo inizio, anche se preferirei non chiamarlo inizio, in quanto inizio preclude eliminare tutto ciò fatto in precedenza e ripartire da zero.
Io non voglio ripartire da zero, so di per certo che nella vita non si può mai mettere a zero il conta kilometri e far finta di essere delle auto nuove. I kilometri percorsi sono quelli che ci hanno segnato e reso quello che siamo e ripartire da zero equivalrebbe a rinascere: troppo comodo.
Io non sono una fenice e quindi mi sbraccierò e riprenderò le redini della mia vita mentre tu resterai lì e mi guarderai risorgere dalle mie ceneri ... ehi un momento! Avevo detto di non essere una fenice!
Comunque sia , lasciamo stare, gli squilibrati è meglio assecondarli ...

3 commenti:

  1. Bentornata! aspettavo questo momento da tanto!vorrei scrivere un commentone super filosofico ma non ne sono capace..quindi per il momento accontentati di sapere che appena ho visto l'aggiornamento del tuo blog sono venuta subito a curiosare...al prossimo giro troverò parole migliori!
    un saluto!! Manu^^

    RispondiElimina
  2. E' come dicevo io, sei molto carina ^W^
    Comunque ci manca che ti scusi, non devi bloggare se non ti va!

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*