giovedì 19 luglio 2012

Questo strano odore ....

Ecco ad esempio dovrei andare in bagno, ma è notte e ho troppa paura di avventurarmi in bagno e scoprire spiacevoli sorprese mentre gli altri dormono e non mi possono difendere ( o meglio per paura di farli arrabbiare gridando come un ossessa ).
Comunque sia , l'estate si sta facendo un po' più fresca o per lo meno la notte. Entra una bella arietta , un freschetto pungente che mi sa tanto di notte all'aperto in un classico episodio fantasy.
Purtroppo però insieme all'aria fresca entra anche uno strano odore che mi capita di sentire spesso all'alba . Mmm non vorrei essere diffidente , ma non potrebbe essere l'odore della spazzatura bruciata nell'inceneritore che ci rifilano così di notte ? Lo so, suona come un'accusa ingiusta ma visto e considerato che non conosco l'odore dell'inceneritore e che comunque prima o poi lo usano, questo potrebbe spiegare tutto.
Tra l'altro l'inceneritore è molto dannoso per la salute, non che mi importi di ammalarmi, ma non mi va giù che chi ha potere lo usi così, non considerando chi gli sta attorno. Che se li costruiscano davanti le loro case gli inceneritori sti sindaci dei miei stivali! ( L'inceneritore non è difronte casa mia ma è più vicino a casa mia che a quella del sindaco, e io vivo in una frazione del comune , voglio dire ... )

Tutto questo accusare mi fa capire quanto io sia ipocrita; solitamente odio le persone che diffidano di tutto e tutti e pensano continuamente male degli altri. Sono davvero delle persone spregevoli ma forse chi come me pensa che gli altri pensino male di loro è anche peggio.  In un certo senso sono io a pensare male degli altri ... non ci sto capendo più niente! E' che la gente ci guarda con certe occhiate che è impossibile non pensare che stiano pensando qualcosa di losco sul tuo conto.

Comunque , adesso che ho finito di colorare il lineart di commissione su Deviantart penso proprio che andrò in bagno  mi godrò qualche puntatina di Fairy Tail, finché non si fanno le 4 visto che devo svegliare mio fratello.
Oyasumi minna , anche se voi dormite già da un po' !
considerando che l'ho solo colorato non è che si possa attribuire molto a me, ma la luna è tutta farina del mio sacco >.<

2 commenti:

  1. ti dirò..succede speso e volentieri anche a me, quando mi sveglio verso il mattino di sentire questo odore che descrivi ( tipo "spazzatura fresca") e vicino a casa mia non ho ne discariche ne inceneritori..una volta mi hanno spiegato che è un fenomeno naturale ma nn mi ricordo per niente i particolari -.-( sai quando ti parlano di qualcosa di cui nn te ne può fregar di meno e tu dici:"sisi, ok" e pensi a tutt'altro?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu tu non sai quanto io sia grata per aver risolto il mio enigma, finalmente ho scoperto , anche se solo per accenni, cos'era quest'odore! Arigatou!!!

      Comunque conosco fin troppo bene questo tipo di conversazioni ... diciamo che la maggior parte dei miei discorsi incontrano un tipo di pubblico a cui non importa nulla di quello che dico, ma che pur di farmi tacere si esprime con un :" si si , ho capito " xD
      sono una persona noiosa e pedante mwhahaha

      Elimina

Amo i commenti *-*