venerdì 3 agosto 2012

Non è possibile che io abbia sonno così presto!






Che angoscia, siamo già ad Agosto inoltrato e se provassi a fare il punto della situazione scoprirei soltanto che durante l'estate i miei momenti felici si contano sulle dita di una mano. Lo so che critico sempre gli altri perché passano le giornate a lamentarsi di quanto faccia schifo la loro vita dicendogli " se vuoi che la tua vita sia diversa, impegnati a cambiarla", ma io in realtà non c'entro proprio nulla con le condizioni che mi hanno portato ad essere più e più volte infelice in questo periodo. 
So che questo in un certo senso è solo un modo per pararmi il didietro e scusarmi, ma ditemi : come avrei potuto impedire di passare due settimane intere in Spagna a litigare con mio zio? Uno zio che tra l'altro adoro e stimo quando non siamo vicini per così tanto tempo.
Oppure come posso impedire che mia sorella mi rinfacci quello di cui avrei bisogno, ma che immancabilmente non ho , ogni giorno della sua vita? Non posso andare e dirle : smettila di parlare con me dei tuoi progetti perché mi fai solo innervosire, mi prenderebbe per deficente e non avrebbe neanche torto. Il fatto è che sono io stessa a mettermi in una condizione tale che può solo rendermi infelice, dovrei imparare a dare valore ad altro e a cercare la serenità in altri luoghi. 
Detto questo ci sono altre mille cose che avrei potuto fare per passare una bella estate ma che non ho fatto quindi non posso accusare nessuno.

Tornando all'assurda sonnolenza che mi ha colpito in questi giorni e che di certo ha trovato una valida alleta nella musica classica che sto ascoltando al momento, io mi rifiuto di andare a letto alle 2!
Devo fare un cartellone per i 18 anni di una mia compagna , adoro fare i cartelloni per i 18 anni, diciamo che vado molto fiera di questo mio piccolo barlume di attività che non si è ancora spento.
Probabilmente i miei cartelloni non hanno nulla di artistico, sofisticato, elegante e gradevole, ma finché alle mie compagne piaceranno io potrò sentirmi in un certo qual senso utile, ed è proprio di questo che ho bisogno in questo periodo: essere utile a qualcuno e dimostrare , o almeno provarci, che non sono una buona a nulla.

Bene, credo possa bastare così per oggi. Che ne pensate della mia nuova grafica dark and red? Io aspiravo ad un blog in stile gossip girl ma poi ho deciso di essere un po' più fantasiosa e personale e così ho cambiato totalmente stampo.
Oyasumi minna!

P.S. Mi sa tanto che il mio blog sta perdendo colpi a causa della scarsezza degli argomenti trattati.
Tutti parlano di argomenti di cui alla gente frega qualcosa o danno consigli utili alla gente; io invece non faccio altro che dichiarare stupidaggini e filosofie da due soldi di cui non potrebbe fregare un accidenti di niente a nessuno!

2 commenti:

  1. ogni tanto lamentarsi fa bene e poi credo che alle volte, scrivere dei propri problemi faccia bene ed aiuti a mettere un pò di ordine (giusto per evitare di scoppiare XD)

    RispondiElimina
  2. Io sono già scoppiata tanto tanto tempo fa :3

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*