sabato 1 settembre 2012

Singin' in the Rain

Ho cercato di trattenermi in tutti i modi dal fare l'ennesimo post del giorno sulla pioggia, sulle" prime acque " , ma sappiate che per me, per la zona in cui vivo e per il clima torrido che ci è stato riservato durante tutto lo scorso inverno e quest'estate ( si spera passata) la pioggia di oggi è stata qualcosa di assolutamente magnifico! Detto questo non vi assillerò, io amo la pioggia, la amo watashi wa daisuki! suki! suki! Quindi non appena ieri ho sentito al tg che si continuava a prevedere pioggia per oggi non ho minimamente pensato di cambiare i miei programmi all'aria aperta , non ci credevo però ho sperato e detto " domani dicono che pioverà, probabilmente è una ciarlata ma se piovesse davvero sarebbe splendido!" La mia interlocutrice al telefono era d'accordo con me sulla fesseria colossale di cui il meteorologo si era convinto ma altrettanto allettata all'idea di potersi buttare sotto il rubinetto del cielo : l'abbiamo fatto? Siiiiiiiiii

Amazing! u.u

Comunque non ha piovuto molto, tempo di rinfrescare un po' l'aria e lavare la mia bellissima macchina rosso fiammante ( ora ) .


Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*