domenica 6 gennaio 2013

I just wanna be myself for all my life long *^*

Quando vi dico Ilia a cosa pensate? Quella tipa depressa, a tratti sclerata, a tratti euforica .. si insomma, quella cosa lì che vi tortura da due anni con post strampalati e contraddittori, giusto? Ma forse vi viene in mente anche Ilia "l'amante dei bimbi " ( pedofilo oggi ha una brutta accezione , purtroppo). 

No, frenate la fantasia , lo sapete tutti che a me i bambini piccoli non piacciono ( piangono, non si esprimono, fanno i capricci e sono difficili da gestire ) , però ... ghiiiiii >w< lo sapete, no? Dai che lo sapete! No? Ho un debole per i piccoletti shalalala *Risa Koizumi mode on*
E non solo, mi piacciono da sempre i ragazzi più piccoli di me >///< se poi sono zuccherosi e angelici come Gaspy è inevitabile che io mi innamori, but anyway, suppongo che il mio "gusto" sopraffino in fatto di ragazzi incida molto sul mio attuale status di .. ehm , single ( ^^'') e , be', aggiungete poi che dò tutto il mio amore a personaggi come Simon e Oz, finisce che non c'è più spazio per i ragazzi di carne u.u .
E , per la cronaca, ne ho fin sopra i capelli di quelli che mi fanno il "filo" o sembra che me lo vogliano fare. Sono allergica a questo tipo di cose, non ci riesco ... se qualcuno mi sta simpatico e poi finisce per avvicinarsi troppo a me  perdo d'interesse e finisco con non sopportarlo più , quindi niente ragazzi che non siano belli, carini, coccolosi e piccini che è sicuro non mi ricambieranno mai! Mwhahahah ( Il fatto che io rida di me stessa così sfacciatamente è da considerarsi grave? Ditemi di sì! Così ho una scusa per non andare a scuola T^T)
Ad ogni modo, qualche giorno fa ho visto in tv Neverland e ( mi pare di averlo detto 23454353 volte di amare e voler essere a mia volta Peter Pan, ma comunque se non l'avessi mai fatto in questa sede adesso l'ho fatto ) l'ho trovato SIMPLY AMAZINGGGGGGGGGG *^*  cioè, il film in sè era bello perché era una sorta di prequel alla storia che tutti conosciamo, ma poi , ma poi , ma poi , ma poi .. ma dico l'avete visto Charlie Rowe come si è fatto figherrimo???? Mi sono innamorata :Q__
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh Sexy Boyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *^*

Occhei, scusatemi, chiedo veramente perdono, ho perso la testa,  dopo essermela gentilmente fatta tagliare da quella buona donna della regina di cuori ad Heartland, infatti , l'ho spedita al centro dell'universo che è anche l'incontro degli angoli dello stesso (?) , lì in quel bellissimo aggroviglio di isolette, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino , troverete la mia testa che volteggia nascondendosi come un ninja fra le nuvole mentre Stolkera Peter  ignaro di tutto durante  la sua caccia di avventure >////<.

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 Comunque ciò di cui volevo parlare stasera/stamattina era tutt'altro, era in verità qualcosa che "avrebbe potuto anche apparire più serio"
Oggi mi è arrivato il regalo di compleanno da parte dei mie zii dall'altitalia., sappiamo tutti che non mi amano alla follia , però quando ero più piccola e facevo meno di testa mia ( mettiamocelo pure che pesavo meno ) li sentivo più "vicini". 
Mi hanno mandato la busta più piccola del mondo, con un augurio di Natale e aggiunto a penna " e anche auguri di compleanno" , senza cuori, baci, nulla e be' ... una volta mia zia mi chiamava "principessa" e nelle letterine me lo scriveva anche, adesso invece quando ci sentiamo a telefono si sente lontano tot km che mi prende in giro ... scusatemi se ci rimango male, lo so che si raccoglie quel che si semina, però se essere me stessa con le mie idee e i miei modi di essere scatena un tale disaffetto da parte dei miei parenti ,allora , non so se ci tengo più di tanto a starci male ; dopotutto io non mi sento in colpa di nulla, se loro hanno smesso di volermi bene solo perché sono cambiata (  fisicamente ) e esprimo delle idee troppo catastrofiche innovative  rispetto alle loro, non credo di voler rimediare. u.u
Io voglio restare il più possibile uguale a me stessa!
Questo è il motivo per cui non voglio essere considerata come una "grande", non voglio diventare una bugiarda più di quanto non sono, non voglio ragionare come un'adulta perchè lo so , loro non ragionano , loro si impongono menzogne con la convinzione che prima o poi diventeranno verità e se diventare adulti significa non dire quello che penso, allora non voglio crescere! ( cit. by Tidus) .
Questo è il motivo per cui io non crescerò, non voglio essere più bambina dei bambini , voglio continuare a pensare come me e spero tanto, tanto che il tempo non mi corroda ... o forse lo sta già facendo?

 
Prego, Rifatevi gli occhi GHIIIIIIIIIII >////<
 



9 commenti:

  1. ahahahhahaha che sei tenera :P a me invece piacciono i ragazzi alti ( se per piccoli intendi l'altezza) e possibilmente anche più grandi -.-''' peccato che ogni volta mostri interesse per un ragazzo il tutto si concluda irrimediabilmente in un disastro di proporzioni colossali T.T comunque, anche io ho una situazione del genere con i miei parenti >_<'' vivono in calabria e ogni volta che li sento per gli auguri vari sembrano distanti anni luce, ma pazienza!! e non è detto che crescendo si diventa bugiardi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih i ragazzi alti hanno il loro fascino inmagino xD
      Be' suppongo sia una queatione di distanza allora .. Peró bo' diventare bugiardi è spesso una conseguenza dell'essere adulti :'(

      Elimina
  2. XD durante tutta la prima parte del post sei completamente pazza ma è davvero una gioia leggerti! Per quanto riguarda la seconda parte invece, ti dico che fai benissimo a restare te stessa, e non preoccuparti, è vero che il tempo e gli eventi ti cambiano, ma ti riconoscerai semplicemente in una nuova te stessa, anche se forse ci metterai un po'. Quindi per ora continua così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghiiii *^* che piacere sentirti dire che non mi trovi noiosa waaaaaa shalala penso tu abbia ragione, è impossibile non mutare panta rei xD

      Elimina
  3. Beh, ma non penso che diventare "grandi" significhi quello che hai detto, credo che diventare infimi sia la parola più opportuna u.u no, sinceramente, tu sei grande in teoria eppure non sei così. Credo che non sia un fatto di proporzioni, ma di mentalità e se tu hai questa mentalità radicata, non penso che cambierà all'aumentare degli anni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte le convinzioni dell'uomo sono così labili , chissá , magari hai ragione tu e io resisteró ;)

      Elimina
  4. Immagino che se si dice "purtroppo i parenti non si scelgono" ci sia un motivo in fondo ;) Essere se stessi è essenziale, ovviamente ci saranno persone a cui non non andremmo a genio così ma, in fondo, c'est la vie!

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*