martedì 2 aprile 2013

Y todavia voy a ser LIBRE





E neanche uno era mio!!!


Le vacanze di Pasqua sono giunte al termine, che dire? Hanno lasciato l'amaro in bocca. Iniziate venerdì Santo e finite Martedì dopo Pasquetta: vogliamo contare quanti giorni effettivamente sono? 
Meglio di no, verrebbe solo da piangere .
Comunque sia posso dire che , almeno per la vostra lazyssimaaa Ilia, sono state "vacanti" nel vero senso della parola .
Sono andata alla giostra ben 2 volte e ho letteralmente lasciato il portafoglio VACANTE , ho avuto il diciannovesimo della mia cara Iletta ( un concentrato di divertimento e delirio come solo pochi compleanni possono vantare di esser stati) e quindi un ulteriore sVACANTamento del mio portadindini ( il budget per i manga si è esaurito definitivamente ) e be' non ho fatto un emerito cavolo , quindi : VACANTDAYYYYSS .
Oltre alle giostre e al compleanno di Iletta non sono uscita di casa e così ne ho approfittato per nerdare a 360% con i miei amici online e schiattare letteralmente dalle risate in "chiamata" con loro. Un mio amico ha una voce fantasticamente sbellicosa, non riuscivo ad ascoltarlo tanto ero presa dalle risate la prima volta e mio padre, accanto a me, sentendomi ridere per 15 minuti consecutivi come la più idiota delle figlie mi ha urlato " Ma tu lo sai che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi, vero???" e io , tra una risata e l'altra, " ma io sono sciocca, dov'è il problema?" AHAHAHA
*nel frattempo, i tizi in chiamata erano anche più sbellicati di me *

Insomma, dopo 15 giorni di lavoro intenso e isteria accumulata  per il video di compleanno , reso sicuramente particolare dall'unione delle nostre idee bislacche, mi ci volevano 3 giorni di assoluto far niente , giusto?
Ecco, perché mia madre ha anche avuto l'influenza e quindi sono stata costretta , letteralmente, a dare una mano in casa e quindi fuuuuuuuuu
Meno male che dopo una settimana mia madre sta meglio *^* sono di nuovo una LAZY TEENAGER
immoralmente felice della sua inutilità domestica! Ayeee

Niente uovo di Pasqua per me, niente cioccolata se non quella scroccata , ma alla fine va bene così *coff coff*

Mi sento carica per riprendere la scuola, certo,non ho studiato nulla per domani, certo, stamattina ho avuto un incubo che riguardava me e la prof di francese, certo, dopodomani mi rimangerò quel che ho appena detto ma al momento l'unico mio pensiero è che : mancano 2 mesi agli esami!!!!!!
Non vedo l'ora , non sto più nella pelle, volevo lavorare alla tesina durante le vacanze ma alla fine ho preferito il fancazzismo, pazienza, da domani mi metto a studiare e sgobbare .. siamo agli sgoccioli ormai MWAHAHAHAHA .

e quindi shalalala qualsiasi cosa accadrà quest'inverno sta finendo, fa già meno freddo ( io andrò a letto in culottes e maglietta - ci sono 20 gradi a casa mia - ) e l'estate arriverà.

Comunque vadano gli esami ho deciso che sarà un'estate bellerrima e non appena finirò quello schifo di orali , andranno quasi sicuramente male, saluterò tutti e uscirò correndo e saltando da quella porta.
Urlerò SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e guarderò soddisfatta le facce dei miei compagni che ancora non sono stati interrogati, a quel punto  mi chiederanno: 
"è andata bene?"
e io gioiendo dirò " no, ma adesso posso finalmente dire quanto mi fa schifo questa scuola di merda senza il timore di eventuali conseguenze ... hai presente la parola LIBERTA' ? Ecco, io adesso sò cosa significa mwhahahah
Me ne andrò, piangerò e saluterò per sempre i miei compagni alla "mangiata di fine liceo" , ringrazierò i professori per tutto quello che hanno fatto per me e dopodiché mi concentrerò solo ed esclusivamente su MARE e SPIAGGIA per il resto della bella stagione .

Simply Amazing, no?



Tra le mille cose che ricorderò del compleanno di Iletta , tipo la sua bellissima torta o il mio duetto comico-stonato con il suo amico Davide , figura il mio outfit : non trovate geniale l'accostamento di un "vestito" elegante con una camicia da boscaiolo e degli scarponcini marroni?
Lo so , lo so sono nata per fare la stilista : genio incompreso della moda farei barche di soldi , o forse, talmente incompresa da essere perennemente sull'astrico ma ricordata nelle epoche a venire come un' artista LOL.
Occhei , la smetto , non è piaciuto a nessuno il mio accostamento ma sapete una cosa? I DON'T CARE!!!
E sotto i miei fantastici scarponcini marroni *^*
La vita significa CAMBIAMENTO :
quante canzoni sono state le vostre preferite in attesa che ne uscisse una nuova che vi piacesse ancora di più? Quanti libri? Fumetti? Film?
Per sempre è una parola così impegnativa, un impegno che tuttavia nessuno può davvero permettersi di prendere ma io posso affermare che per quanti film abbia visto in vita mia e mai ne vedrò il mio preferitò resterà sempre lo stesso , uno e uno soltanto:Ever After: A Cinderella Story
Probabilmente ve ne avrò parlato ( in ogni caso è impossibile non conoscerlo) , sicuramente per nessuno al mondo , compresa regia e attori, rappresenta quello che è per me e scommetterei anche che è difficile trovare qualcuno che l'abbia visto più volte  !
Forse il giorno 5 vi parlerò di lui, è un po' come parlare di me perché in me vive molto più di quanto possa io stessa sapere, i miei modi , i miei toni quando dico certe espressioni, frasi stesse e citazioni ... non troverò mai un altro film che sia per me quello che questo capolavoro è, ne sono certa, posso dirlo.

Così quando penso all'aggettivo  "libero" , lo faccio con la stessa espressione e cadenza, con la stessa emozione che Dougray Scott è riuscito a metterci in questa frase ...


 Ho trovato finalmente uno scopo, anzi un progetto che mi avete ispirato proprio voi .. e adesso mi sento meravigliosamente LIBERO [...] 
(Prince Henry - Ever After: Cinderella)

6 commenti:

  1. Io sono passata per prima alla maturità (orale) e il momento più impagabile dei cinque anni di scuola è stato quando sono uscita per far in modo che la commissione decidesse il voto. In quel momento ero l'unica ad aver finito e intorno a me c'erano solo facce atterrite di compagni che dovevano ancora passare XD

    RispondiElimina
  2. Sono passate veramente troppo in fretta queste vacanze uff :( Ti mando un grosso bacione!

    RispondiElimina
  3. Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< Anche io voglio fare gli esami ed essere liberaaaaaaaaaaaaaa perchè ho ancora due fottutissimi anni da fare???????? ç_ç "e poi urlerò quanto mi fa schifo questa scuola di merda" anche io voglio farlo! >.<
    Ora sono io quella depressa ç.ç No, dai basta, derpimersi fa venire le rughe xD
    Comunque nerdare è l'attività migliore del mondo! Insieme al fancazzismo, perciò hai fatto proprio bene!

    P.S. Vedi che quando ti impegni riesci anche a pensare positivo (perchè son vivo perchè son vivo)?? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione : basta deprimersi, fa venire le rughe u.u

      Elimina

Amo i commenti *-*