domenica 24 aprile 2011

Easter Day

   
Music: Quello che passa nel blog
Mood: Happy
Serena serata a tutti, io non sono serena per niente: sto davvero per infuriarmi, ma non vi preoccupate se sapeste il motivo(motivo che probabilmente a breve svelerò) credo proprio che non mi biasimereste!
Dunque, vi terrò sulle spine, la mia adorata Lilo ieri  mi ha detto che secondo lei sono diventata completamente scema perché ascolto sempre le stesse canzoni a ruota, quindi se siete d'accordo con lei ditemelo che tolgo la musica dal blog (aggiunta con l'unico scopo di non farmi aprire media player e cercare le canzoni io stessa, eh si, sono molto pigra... )
In più avete visto la mascotte del blog? Non è un adorabile mostro giallo?!

-Tornando a, niente lasciamo stare; non trovate che ogni qualvolta si è raffreddati il clima diventa imprevedibile? 
- Se tu stai parlando di sbalzi di temperatura cara mia, che poi si chiamano vampate di calore  alterne a brividi di freddo (...) , tu ce le hai sempre raffreddata o no!
- E si, come darti torto, ma vedi non sono biasimabile : dopotutto mi trovo qui  a parlare da sola come i matti, cosa voglio di più dalla vita? Mamma che caldo, e pensare che prima mi sono dovuta pure mettere la coperta...

Nel mio ex blog ero solita organizzare i post in questo modo(io che discuto con me stessa, un sacco di emoticon , e tanti "ahaha" ) quindi no, non sono impazzita in questo preciso istante; credo che l'origine di ciò sia dovuta al giorno in cui decisi di usare un nickname diverso dal mio nome proprio, ovvero  Hikari bellino vero?
Comunque sia, Ilia non è neanche il mio vero nome: ne ho inventati così tanti dopo Hikari che quasi ho dimenticato il mio vero nome, no non è vero perché tutti continuano a ricordarmi che quei nomignoli fantastici che mi invento non mi appartengono.
Nel mio ex blog c'era più spazio per me, sembra strano da dire in un blog personale ma è vero, potevo scrivere i miei complessi mentali sul perché il gelato  alla menta sia verde e non rosa e cose del genere indisturbata, qui invece mi sono posta l'obbligo di essere più "seria" o quanto meno imparare a scrivere senza emoticon. Dopotutto so di essere brava a scrivere, lo so perché l'anno scorso ho preso il mio unico buon voto in un tema che ho scritto con i piedi!
( A questo punto la mia Hayleyn constaterebbe la mia falsa modestia, nulla in contrario, infatti anche se so di non saper fare niente di utile più che un trionfo personale quel bel voto è un vanto: mi ha illusa di poter imparare a scrivere ed è anche merito di quel voto se dopotutto sto scrivendo su questo blog )
Per concludere ho elaborato una mia brillante teoria,ovvero: scrivere con i piedi aiuta a scrivere meglio!
Sorvoliamo sul silenzio piombato e seguitato solo dal cricri di Kari /dei grilletti, e volgiamo lo sguardo altrove.

Oggi o forse è meglio dire ieri, era Pasqua. E' stata una bella giornata, soprattutto per l'Anitpasqua passata con la mia preziosa discendenza, anche se dubito che qualcuno mi abbia ascoltata  per più di 5 minuti ,complessivi intendo, è stato bello vedere per l'ennesima volta litigare Mikuru e Kari, è così bello avere degli amici, non credevo che l'avrei mai detto!(non fino a qualche giorno fa)
Le migliori amiche litigano si sa, ma tutto sommato io e Alice non lo facciamo poi così spesso e amo essere sua amica, non la cambierei con nessun'altro al mondo. Poi c'è Vahn, che non è un'amica come tante, quella è un'amicizia "diversa" e a suo modo speciale, le voglio un bene diverso da quello che voglio ad Alice o a Mikuru o ovviamente a Lilo. Voglio un bene diverso a tutti i miei amici e colgo l'occasione per ringraziarli di esserci per me, anche la mia amata figliola che non leggerà mai questo post : I LOVE YOU!
Ok, il post mi sta sfuggendo di mano e non nascondo che è meglio di quanto mi aspettassi; in realtà oggi io non volevo esternare la mia felicità , ma piuttosto dire che per quanto mi sia abbuffata durante il pranzo e la cena di Pasqua il mio stomaco ha ancora la forza di brontolare, è assurdo!
Detto questo dovrei andare ma nei miei piani c'era anche un deprimente discorso sul significato dimenticato da molti, compreso me, della Pasqua.
Siccome non ho nessun diritto di farlo posso solo augurarmi che ... concluderò un'altra volta, Dio lo sa già cosa volevo dire tanto.

Per quanto riguarda la questione sull'amicizia, ne riparlerò in seguito in maniera più approfondita per ora mi godo il mio stato di felicità insensata nata dal boh e be' che dire se non che mi sono letta tutto Marmale Boy in tre giorni?!(il primo giorno ho letto un volumetto, il secondo ne ho letti 5 e oggi ho letto i restanti 2)
Si il "buon voto" è
uno splendido 10
E' il primo manga che finisco, dopo Kingdom Hearts che tecnicamente non conta perché non l' ho letto interamente/attentamente e non è finito e poi gli altri manga non si sono ancora conclusi o sono interrotti!


Ah già, ero così arrabbiata perché grazie alla brillante idea di incollarmi delle unghia finte sui miei bellissimi forconi non riuscivo a digitare le lettere sulla tastiera, è questo il motivo principale della cortezza del post: pregate che non me le tolga mai!!






ho deciso quando sarò  justin bieber
diventerò donna
e mi comprerò solo vestiti Gothic lolita!



4 commenti:

  1. Primo: il termine "AntiPasqua©" l'ho inventato io, infatti ho messo la "C" v.v
    Secondo: Io ti adoro‼ <3
    Terzo: Anche per me è stato il più bel pomeriggio passato assieme a voi! Nonostante il litigio di Kari e Miku xD Eeeee vabeh! *beeeh* =3

    RispondiElimina
  2. Ahaha addirittura il più bello? Io pensavo che fosse tra i più belli, dopotutto ne abbiamo passati tanti di bei momenti insieme <3

    Daisuki , ma no che mi denunci per plagio vero? XD

    RispondiElimina
  3. Allora la musica... va bene,anzi a quanto pare questo "K-on!" è famoso, hai contribuito a sollecitare la mia curiosità. Io sono fuori dal giro dei manda da..trinity blood che l'hanno interrotto parecchi mesi fa.. sigh ç_ç
    tu scrivi con i piedi? e allora io? con le zampe? scrivi benissimo, chiaro e conciso! Dovresti farti solo meno pippe mentali al massimo XD (sta parlando una che ci prova da 20anni a smettere haha!)
    e per quanto riguarda il discorso su i tuoi amici, fai bene! ricordagli spesso quanto li vuoi bene , non può che far piacere.

    ps: voglio sapere il tuo vero nome!!!XD

    RispondiElimina

Amo i commenti *-*