sabato 16 luglio 2011

Quando finisce Harry Potter ...

Oggi sono andata con l'unica delle mie amica che ama Harry Potter a vedere appunto Harry Potter. E' stato ... è stato un bel film, parlo come una che non ha allungato la zampa sui libri neanche per guardare la copertina. So che ci sono state parecchie critiche alla rielaborazione cinematografica della serie che ha conquistato il mondo, ma sorvolando sull'aspetto tecnico e di trama stiamo parlando della fine di un ciclo che ha accompagnato la nostra infanzia, la mia almeno.
Mi rattrista sapere che non ci sarà il " Non vedo l'ora che esca il prossimo" o " il prossimo quando esce?" però ... visto che sono in vena di chiusure di capitoli ho scelto di guardare alla seconda parte di "Harry Potter e i doni della morte" con l'ottica del " una piacevole coincidenza, no?" (coincidenza dell'uscita del film con la data in cui ho inviato quel famoso messaggio d'addio.)

Tutto sommato che ne pensate? La scena del volo era abbastanza filmica ... peccato che fosse del tutto inventata.



Nessun commento:

Posta un commento

Amo i commenti *-*